Raduno liguri-piemotesi-lombardi

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.055
3.780
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Giusto e sacrosanto ! o-o
E meglio così anche per me .... che sono fermo al palo da domenica 2 novembre, quando sono stato tirato giù come un birillo ... dai compagni di squadra ... :cry::cry::cry:
Ho tre costole incrinate, il polso sx fasciato con il tutore e con problemi ai legamenti scafoidei, e sto guarendo dalle varie ecchimosi ed ematomi all'anca dx, ed entrambe le ginocchia ed i gomiti .... oltre a vari e dolorosi (economicamente) danni alla bici ... si è rotto persino il cannotto reggisella :wacko::bua::cry:
Quest'anno va così .... appena inizio a pedalare decentemente devo star fermo un mese - un mese e mezzo .... :cry:
Erano anni che non facevo così pochi kilometri ..... di solito sto sui 12.000 circa e 140.000 mt D+ mediamente ....

Se posso parteciperò volentieri, quando sarà.
Buone pedalate a tutti o-o Bye

[MENTION=8761]Hinault[/MENTION]

Aspita... Leggo solo ora...:wacko:

Dai che tanto piove, vedi di rimetterti con calma...o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Beh tu non puoi mancare....rimandiamo sicuro allora tanto più che forse sarò a Terni il sabato ed avrei dovuto tornare in serata

Azzzz........ che ti è successo ?

I compagni di squadra ... :bua::cry:cry: .... mi han buttato giù come un birillo ... :cassius:
vedi sopra post #52 e #53 ...

Adesso che potrei ricominciare a pedalare, ci vogliono maschera, pinne e boccaglio :afraid::evil::azz:azz;pirlùn^

Che sfiga !! L' importante che ormai ne sei quasi fuori , non affrettare i tempi tanto non scappa niente e l' inverno deve ancora venire. Dal 6 in poi danno tempo discreto. ( speriamo ) Auguri o-o

Leggo ora, li mort...... Ma allora è proprio vero il detto "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io":angrymod::angrymod:. Sarà anche per questo che mi eviti come la peste, ma da buon NEMICO certe cose non le farei, sopratutto al mezzo meccanico che ad arrangiarlo costa!!!!! Stasera ti chiamo, vedi di non fare come il solito che metti la deviazione di chiamata per gli indesiderati:mrgreen::eek:
P.S. io ci avrò le marmotte, ma tu.........;nonzo%;nonzo%;nonzo%

@Hinault

Aspita... Leggo solo ora...:wacko:
Dai che tanto piove, vedi di rimetterti con calma...o-o

Mercì o-o o-o o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Pensavo di organizzare un mini raduno il 28 dicembre. Che ne pensate.
Potremmo fare da Voltri in là (ponente, magari qualcuno pensa verso il centro :mrgreen:), in modo che chi fosse poco allenato non avrebbe difficoltà con le salite, visto che le uniche sono i Piani d'Invrea e la Colletta al ritorno (all'andata non la considero, ci si mette più a dirla che a farla).
Ognuno mangia a casa sua, al limite un caffè o una fetta di focaccia.
Che ne pensate?
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ah, e diamo tempo al mio omonimo Hinault di rimettersi.


............ e poverino non è che gli dai tanto tempo per rimettersi in careggiata !! Ma cosa vuol dire ognuno mangia a casa sua ? ;nonzo% Te lo chiedo perchè non ho capito cosa vuoi intendere, si arriva per l'ora di pranzo, si esce dopo aver pranzato ....... per quanto riguarda la Colletta all'andata monterò il rampichino.
Se non piove il 28 ( domenica ) per me va bene .
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
............ e poverino non è che gli dai tanto tempo per rimettersi in careggiata !!

Ad [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] do un mese, non gli faccio fare salite, non vorrai che lo porti pure in spalla?

Ma cosa vuol dire ognuno mangia a casa sua ? ;nonzo% Te lo chiedo perchè non ho capito cosa vuoi intendere, si arriva per l'ora di pranzo, si esce dopo aver pranzato ....... per quanto riguarda la Colletta all'andata monterò il rampichino.

Ohsssegnùr, ma da chi mi faccio toccare la bicicletta? Finito il giro ognuno torna a casa sua a mangiare. È tanto semplice, no?
Se invece tuvuoi uscire all'ora di pranzo noiil giro lo abbiamo già fatto e ce ne andiamo a casa, mica possiamo aspettare che fai il giro mentre noi dobbiamo ancora mangiare, ti pare? :mrgreen:, tutto chiaro?
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ad @Hinault do un mese, non gli faccio fare salite, non vorrai che lo porti pure in spalla?



Ohsssegnùr, ma da chi mi faccio toccare la bicicletta? Finito il giro ognuno torna a casa sua a mangiare. È tanto semplice, no?
Se invece tuvuoi uscire all'ora di pranzo noiil giro lo abbiamo già fatto e ce ne andiamo a casa, mica possiamo aspettare che fai il giro mentre noi dobbiamo ancora mangiare, ti pare? :mrgreen:, tutto chiaro?


A Hinault devi dargli un mese ...........di sole però :rosik:
Capito , era semplice ;nonzo% alla prossima revisione ti riempo i tubi di cemento di pronta :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusa, Antonella, ti ricordi di fare gli auguri a tua sorella? Sai, non vorrei passare per maleducato. Io ci tengo alla forma.


Mi accodo per gli Auguri ........ anche per [MENTION=19187]osso[/MENTION] naturalmente.
36.gif
 
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ah, e diamo tempo al mio omonimo Hinault di rimettersi.

............ e poverino non è che gli dai tanto tempo per rimettersi in careggiata !!
Se non piove il 28 ( domenica ) per me va bene .

Ad @Hinault do un mese, non gli faccio fare salite, non vorrai che lo porti pure in spalla?
:mrgreen:, tutto chiaro?

A Hinault devi dargli un mese ...........di sole però :rosik: :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): :mrgreen::mrgreen: :-x
Ciao omonimo! l'ultima volta che ci siamo visti c'era un nebbione che si tagliava col coltello sull'Arrivo al Portofino Kulm ... :wacko: o-o
P.S: ha ragione [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] .. se non esce un po' di sole .. mi toccherà seguirvi dall'ammiraglia :cry
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ciao omonimo! l'ultima volta che ci siamo visti c'era un nebbione che si tagliava col coltello sull'Arrivo al Portofino Kulm ... :wacko: o-o

Era il 2009. L'edizione più bagnata della Camogli in assoluto. Son tornato a casa persino con le mutande bagnate... e non correvo neppure.
Ci ho rimesso una fotocamera Panasonic di appena un anno che tenevo nella tasca del K-Way :wacko:.

P.S: ha ragione [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] .. se non esce un po' di sole .. mi toccherà seguirvi dall'ammiraglia :cry

[MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] Siamo a posto! Abbiamo trovato chi ci fa le foto. Hinault si è offerto volontario!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Era il 2009. L'edizione più bagnata della Camogli in assoluto. Son tornato a casa persino con le mutande bagnate... e non correvo neppure.
Ci ho rimesso una fotocamera Panasonic di appena un anno che tenevo nella tasca del K-Way :wacko:.
@vigorelli 1954 Siamo a posto! Abbiamo trovato chi ci fa le foto. Hinault si è offerto volontario!
Mi ricordavo il 2010 ... ;nonzo%
ho fatto Camogli 2007 - '08 - '09' - '10 e 2012
ma al Kulm (bagnato come un pulcino ..) ci sono arrivato soltanto nel 2010 ..
ricordo con grandissimo piacere la prima edizione: eravamo pochissimi, in un contesto da favola, doccia e pasta party quasi .. "personalizzato" in una location mozzafiato ..
quella primavera del 2010 sembra adesso: diluvi in continuazione, alla Gepìn Olmo di Celle ero talmente fradicio e intriso nero di polvere di carbone, che ha smesso di funzionare il primo Polar S710 .... dovetti acquistare online il Polar S725x .... :bua::cry::wacko:
@vigorelli 1954 Siamo a posto! Abbiamo trovato chi ci fa le foto. Hinault si è offerto volontario!

A posto stiamo !! :-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi ricordavo il 2010 ... ;nonzo%
ho fatto Camogli 2007 - '08 - '09' - '10 e 2012
ma al Kulm (bagnato come un pulcino ..) ci sono arrivato soltanto nel 2010 ..
ricordo con grandissimo piacere la prima edizione: eravamo pochissimi, in un contesto da favola, doccia e pasta party quasi .. "personalizzato" in una location mozzafiato ..
quella primavera del 2010 sembra adesso: diluvi in continuazione, alla Gepìn Olmo di Celle ero talmente fradicio e intriso nero di polvere di carbone, che ha smesso di funzionare il primo Polar S710 .... dovetti acquistare online il Polar S725x .... :bua::cry::wacko:


A posto stiamo !! :-x


Io c'ero nel 2010, partiti asciutti e dopo 10 km si è scatenato l'inferno :-x :mrgreen: ho visto gente in discesa tagliare curve alla grande :mrgreen: per me tutto bene fino alla Ruta, da lì al Kulm mi si è spenta la lampadina che se la facevo a piedi ci mettevo meno :bua:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Pensavo di organizzare un mini raduno il 28 dicembre. Che ne pensate.
Potremmo fare da Voltri in là (ponente, magari qualcuno pensa verso il centro :mrgreen:), in modo che chi fosse poco allenato non avrebbe difficoltà con le salite, visto che le uniche sono i Piani d'Invrea e la Colletta al ritorno (all'andata non la considero, ci si mette più a dirla che a farla).
Ognuno mangia a casa sua, al limite un caffè o una fetta di focaccia.
Che ne pensate?

Per me ok
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Oggi sono tornato in bici dopo 34 gg. di ... riposo assoluto (forzato ..)
E' incredibile quanto si perda in poco più di un mese di inattività ..:bua:
ho fatto fatica a fare 58,850 km in poco più di due ore sull'Aurelia senza fare alcuna salita (e non c'era neanche tantissimo vento ..), e dopo un'ora avevo già "fastidio al soprassella" ..... :cry:
Bye o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi sono tornato in bici dopo 34 gg. di ... riposo assoluto (forzato ..)
E' incredibile quanto si perda in poco più di un mese di inattività ..:bua:
ho fatto fatica a fare 58,850 km in poco più di due ore sull'Aurelia senza fare alcuna salita (e non c'era neanche tantissimo vento ..), e dopo un'ora avevo già "fastidio al soprassella" ..... :cry:
Bye o-o

Lo so :cry: sono stato fermo un anno, ma perchè non ne avevo più voglia .......ora è durissma riprendere anche per l'aumento del peso. Mi fa piacere che sei sulla via del " ripiggiu " o-o