Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
per me va bene sempre, ma visto che viene anche Leon perchè non partire alle 20 e giriamo prima sul Montenetto, quando arriva lui alle 20,30 fa il giro al contrario così ci trova subito, poi andiamo tutti a lomaghe nelle oscure campagne della bassa

beh allora tagliamo la testa al TONNO,
ritrovo ufficiale delle Marmotte By night alle 20.30 per fare quella giratina in compagnia sparsi nel nulla TUTTI INSIEME o-o

+ possibilità di ritrovo ore 20.00 per il solo giro "di prova del montenetto":

se viene qualcuno io mi faccio trovare li e vi porto su "strappi" che forse non conoscete
se non intende venire nessuno sto a baita e ci troviamo al ritrovo ufficiale delle 20.30 e punto.

aspetto i vostri punti di vista. grazie :mrgreen:
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
beh allora tagliamo la testa al TONNO,
ritrovo ufficiale delle Marmotte By night alle 20.30 per fare quella giratina in compagnia sparsi nel nulla TUTTI INSIEME o-o

+ possibilità di ritrovo ore 20.00 per il solo giro "di prova del montenetto":

se viene qualcuno io mi faccio trovare li e vi porto su "strappi" che forse non conoscete
se non intende venire nessuno sto a baita e ci troviamo al ritrovo ufficiale delle 20.30 e punto.

aspetto i vostri punti di vista. grazie :mrgreen:

Direi che a questo punto è meglio fare solo un ritrovo altrimenti diventa troppo confusa la cosa...

Ritrovo ufficiale alle ore 20 dove ha detto il [MENTION=43492]marcolotti[/MENTION], io quando arrivo vi chiamo e vedo dove siete o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
purtroppo la per la marmottata in notturna go de pasa' visto un impegno

x chi volesse sabato ripropongo giro salendo a livemmo x scendere in val trompia e ritornare in val sabbia via lodrino
km circa 100 andatura solita ci si aspetta
partenza ore 8,00 da villanuova 8,15 se qualcuno el ga problemi

beppe
marco duke
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
purtroppo la per la marmottata in notturna go de pasa' visto un impegno

x chi volesse sabato ripropongo giro salendo a livemmo x scendere in val trompia e ritornare in val sabbia via lodrino
km circa 100 andatura solita ci si aspetta
partenza ore 8,00 da villanuova 8,15 se qualcuno el ga problemi

beppe
marco duke
Sabato non ci sali a Livemmo.... c'è il 1000 Miglia con la speciale di Perticheo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
la val sabbia sabato e' bloccato x il rally ,poi meglio evitarla prima che qualche esaltato si faccia prendere la mano

direi che si potrebbe fare maddalena ,san gallo e x chi ne ha marguzzo ecc
partenza ore 8,00 dal cinese




beppe
marco duke
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
io mi preparero' gia qualcosa in pancia....

19, 30-21.00 + recupero
Morghiporghi
Maurizo 56
Marcolotti


20.00- 21,30 + recupero
Morghiporghi
Maurizo 56
Marcolotti

20.30-22.00 +recupero
Leon
Maurizo 56
Marcolotti
Morghiporghi




Per la Marmottata by night
Segnatevi così facciamo due conticino di quanti siamo , così se siamo un numero abbastanza importante si può pensare di prenotare un tavolino per lo sbafaggio ........:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
19, 30-21.00 + recupero
Morghiporghi
Maurizo 56
Marcolotti
gatto nero gatto bianco?

20.00- 21,30 + recupero
Morghiporghi
Maurizo 56
Marcolotti
gatto nero gatto bianco?

20.30-22.00 +recupero
Leon
Maurizo 56
Marcolotti
gatto nero gatto bianco?



ho messo i punti di domanda perche fino a domani sera non sono sicuro di poter venire, per lo sbaffo è un problema per me, vediamo se riesco a farmi fare un panino vegan
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Gnari, vedo che non ci tiriamo insieme, quindi?
...
vedendo che per tutti sembrerebbe indifferente aspettiamo @Leon, quindi ritrovo ufficiale alle 20.30 puntuali al parcheggio
credo:
@morghiporghi
@Leon
@maurizio56
@raffaeleb
@marcolotti
[MENTION=36955]Maseisa[/MENTION]
[MENTION=7046]Lele66[/MENTION]
@gatto nero gatto bianco (se preferisci scegli tu il posto per il panino)
altri ? :angrymod:


se qualcuno si fa sentire per tempo io sono disponibile anche alle 20 per un giro di ricognizione
per le bici durante la birretta e lo snack non saprei se c'è un cortiletto interno, a 500 m è disponibile il mio garage.:mrgreen:
 
Ultima modifica:

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Volevo chiedere di preciso dove ci troviamo perché io non conosco proprio la zona, io verso le otto sono li così mi preparo con comodo
esattamente in centro al paese c'è una megarotonda (quella della foto) ed è davanti al municipio comunale e alla pizzerila "la rocca", nel parcheggione disponibile c'è l'edicola e la fontana.
sopra il parcheggio c'è la collina che regge la chiesetta illuminata non puoi sbagliare è VIA ROMA
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
maddalena ,san gallo e x chi ne ha marguzzo ecc
partenza ore 8,00 dal cinese 7,30 da gavardo




beppe
marco duke
jhonnim


io domattina farò una sgambatina leggera da qualche parte, quindi non ci sono. (è stata di nuovo una settimana del cassius.....)


per questa sera ok, sarò al ritrovo intorno alle 20 - 20,10, per la bici non c'è problema tanto la butto in macchina dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.