Fidarsi????

lelebot

Novellino
14 Febbraio 2014
2
0
Visita sito
Bici
xxx
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e non so fare per vedere se per caso ci sono discussioni che già trattano questo argomento.
Mi sto avvicinando al bdc e mentre cercavo on line un mezzo per iniziare ho trovato un annuncio su subito.it.
Ho chiesto informazioni sulla taglia e mi è arrivata una risposta che mi indirizzava a questo sito
http://angebote-online.org/index.php?id_product=63&controller=product
Non sono un esperto in materia di bdc, ma secondo voi è realistica un offerta del genere? ci si può fidare? A occhio non mi sembra una bici da queste cifre.

Grazie a tutti, Daniele
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Non complicarti la vita ...ti serve un mezzo per iniziare mica per fare il giro d Italia ! Compra "'viso a viso " oppure se vuoi spendere poco poco vai da dechatlon e compri . Di polli spennati ce me stanno già tanti ...perche rischiare ?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
azz pure spedizione gratuita... cmq se ti va male dopo che paghi 579 euro non ti arriva niente a casa, se invece il titolare dell'annuncio è un ladro potrebbe darti una bici rubata e quindi tu verresti anche accusato di ricettazione se ti beccano

se proprio hai 579 euro da spendere dalli in beneficenza ...anzikè ad un truffatore