Specialized roubaix expert sl4

Joker101

Novellino
24 Agosto 2013
27
0
Albano Sant'Alessandro (BG)
Visita sito
Bici
pinarello gan rs
Ciao a tutti dopo 3 anni che vado in MTB ho deciso di comprare la mia prima bici da corsa,ho pensato di prendere una bici che fosse comoda rinunciando ad un mezzo più performante proprio perché le mie esigenze sono quelle di fare fondo principalmente,pensiate abbia fatto un buon acquisto ? O secondo voi ho fatto errori di valutazione? Se qualcuno possiede questa bici può darmi qualche impressione?
Grazie a tutti anticipatamente .
 

emimtb

Novellino
12 Luglio 2013
53
0
Parma
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
Ottima bici per il fondo, forse ti bastava anche una tarmac più pronta e reattiva.
Ma vedrai che ti troverai bene con quella che hai scelto specialmente se intendi fare dei giri molto lunghi.
La mtb l'hai tenuta?
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Ottimo telaio, più adatto alla pianura che alla salita, ma è comunque un ottimo telaio.
Soprattutto è un telaio molto facile da condurre; in discesa è molto stabile e quindi un poco pigro nei cambi di direzione, ma non credo che questo sia un problema per chi si affaccia al nostro sport.
 

morgan58

Novellino
22 Marzo 2012
44
0
verona ma anche milano
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4 Exp.
Ciao a tutti dopo 3 anni che vado in MTB ho deciso di comprare la mia prima bici da corsa,ho pensato di prendere una bici che fosse comoda rinunciando ad un mezzo più performante proprio perché le mie esigenze sono quelle di fare fondo principalmente,pensiate abbia fatto un buon acquisto ? O secondo voi ho fatto errori di valutazione? Se qualcuno possiede questa bici può darmi qualche impressione?
Grazie a tutti anticipatamente .

Ho la Roubaix Expert da maggio e la ricomprerei immediatamente. Nella expert il telaio è più rigido rispetto alle versioni di fascia inferiore e pur essendo confortevole non è certo mollacchiona. Vedrai che ti capiterà spesso di arrivare a casa e non aver per nulla voglia di scendere dalla bici. Anche io la alterno alla mtb, una Stumpjumper Carbon HT, altro gran bel mezzo.
 

mauri64

Novellino
17 Ottobre 2013
12
0
59
padova
Visita sito
Bici
wilier101sr
io ho la swork roubaix sl2 da ormai 2 stagioni e ne sono pienamente soddisfatto.va bene ovunque.alterno le fulcrum 4 alle cosmic sr e la preferisco alle tarmac sl4 dei miei amici che la usano prevalentemente in gare in linea.Ottima scelta