1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cavendish forse conveniva giocarlo circa 1 settimana fa quando la quota mi sembra fosse 6/7 € e visto che al 80% vincerà lui il guadagno sarebbe stato maggiore...

a poco a poco mi sto facendo i soldi giocando sulel tappe di cav!:mrgreen::mrgreen: comunque io mi voglio giocare anche la sua vittoria nella maglia verde, che srà quotato moltossimo visto che è quasi scontato che la vince sagan!
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
a me non dispiacerebbe un magli gialla diversa da quella di cavendish, una tappa con i ventagli e qualche fuga bidone renderebbe interessante una noisa tappa di piattoni
dalle previsioni meteo per sabato è previsto molto vendo in Corsica, difficile che arrivano tutti insieme, facile che vinca qualcuno di sconosciuto.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io in Corsica ci vado dal 99,e mi porto sempre la bici,non hai idea del vento che tira,soprattutto sulla costa che da Porto vecchio porta a Bastia(ho preso delle chiucche epocali partendo al mattino presto andando verso nord per scoprire poi che al ritorno sarebbe stato un calvario,però quando tornavo in continente avevo una gamba spettacolo)...e sino ad Aleria non è proprio piatta.....più che per i velocisti vedo insidie nascoste per gli uomini di classifica non avvezzi al vento o con squadre non all'altezza...Io vedo favoriti i 3 tedeschi(Greipel e i due della Argos),oppure una fuga...Poi visto che la Omegaquicchisteppi(come la chiama Sgarbi-Sgarbozza) è votata alla causa Cavendish farà di tutto per tenere chiusa la corsa dopo Aleria...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Dubito fortemente che Cavendish non vinca la prima tappa , quest'anno mi sembra in stato di grazia...
gli unici 2 avversari credibili sono Greipel e Sagan , visto che Goss è ampiamente sopravvalutato...
[MENTION=53030]mark cavendish forever[/MENTION] , pensi di andare avanti 3 settimane cosi ???
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Dubito fortemente che Cavendish non vinca la prima tappa , quest'anno mi sembra in stato di grazia...
gli unici 2 avversari credibili sono Greipel e Sagan , visto che Goss è ampiamente sopravvalutato...
@mark cavendish forever , pensi di andare avanti 3 settimane cosi ???

3 settimane no, 7 giorni si!:-x:-x:mrgreen::mrgreen::-x:-x io vorrei vedere cav in maglia gialla dopo la prima tappa, ma lo volevo vedere anche con la medaglio d'oro al collo!o-oo-o