percorsi navigatore help!!

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, apro questa discussione non avendone trovate altre che parlino di questo problema.
Io per vari motivi devo spesso fare commissioni di 60/70 km e per vari motivi ho la possibilità e la fortuna di farli in bici. Visto che cambiano spesso, uso il navigatore dell'auto, comodissimo messo sul manubrio.
Sorge ora il problema: il mio navigatore non ha la funzione bici (ovvero fa prendere autostrade e tangenziali), quindi come posso fare? c'è qualcuno che utilizza un navigatore da macchina su una bici?
Perché spesso basta dire "evita pedaggi", però ci sono delle volte che ti fa prendere delle autostrade se sono pezzi di strada che in cui non si paga.
Non so come risolverlo, l'ultima volta ho perso tre quarti d'ora per evitare di andare in autostrada:mrgreen:
Non è molto intrigante come argomento, ma molto concreto!!
Grazie in anticipo....
 
Ultima modifica:

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
in attesa di risolvere con il tuo nav..
xchè non usi quello del cel? sia android che iphone hanno entrambi la modalità a piedi..
Rimane il problema batteria, ma se ti scarichi le mappe offline il consumo è notevolmente ridotto
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie per le risposte!
Però sono semplicemente un pirla, c'è anche sul mio navigatore la funzione bici che risolve ogni mio problema, sebbene ci ho messo mezz'ora a trovarla tanto era nascosta, quindi mi scuso per l'apertura della discussione.
Comunque La batteria del mio navigatore dura tanto, infatti mettendo la minima luminosità e togliendo il volume dura per circa 4 ore. E poi per sicurezza mi porto sempre dietro un caricabatterie portatile cosi in caso di problemi lo posso caricare in qualsiasi momento, e anche se mi fa perdere tempo, almeno mi fa tornare a casa se ne avessi bisogno!:mrgreen:
Il mio cellulare è vecchio dunque non è fattibile scaricarsi app e mappe apposite, anche se è la soluzione migliore in effetti. Di certo non cambio telefono per la biciclettao-o
Grazie mille per le risposte...
 
Ultima modifica: