cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
il problema è che per scegliere una persona preparata ci vuole un minimo di quella cultura la cui mancanza è il motivo per cui si cerca una persona preparata...un cane che si morde la coda praticamente.

:ola:
E aggiungerei che spesso si è portati a ritenere più bravo quello che ci lascia piu libertà.
"il mio nutrizionista è bravissimo, ha dettto che posso mangiare anche il tiramisù e le lasagner"... poi non dimagriscono, ma il loro nutrizionista è il piu bravo
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
A chiusura .....[emoji16]
80b71bc50ff02cf708bc7dc38ad31ebc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi sono 3 domani saranno 30 :mrgreen:

metti che è la volta buona che mi libero della coca...anche se l attuale regime di 2 max a settimana (1 red bull e 1 coca intendo) mi soddisfa. entrambe light.

se invece l uscita bike lunga della domenica è stata particolarmente cocente me la concedo normale.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
metti che è la volta buona che mi libero della coca...anche se l attuale regime di 2 max a settimana (1 red bull e 1 coca intendo) mi soddisfa. entrambe light.

se invece l uscita bike lunga della domenica è stata particolarmente cocente me la concedo normale.

Tu sei strano:mrgreen::mrgreen: ma perche conderti la coca si o la coca no?? cioe se la voglio la bevo senno no punto.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tu sei strano:mrgreen::mrgreen: ma perche conderti la coca si o la coca no?? cioe se la voglio la bevo senno no punto.

sono a dieta per perdere peso e quidni la zuccherata va sicuramente limitata quantomeno, come i dolci in generale.

le versioni light di contro han dentro aspartame o simili e non sono certo facciano bene a questo aggiungo che si dice pure che anche l assenza di zucchero vero 'inganni' il corpo che produce le stesse reazioni della versione normale.

Alla base di tutto c'è da dire per davvero...che se ne bevo troppe mi sento(sentivo) un palloncino :wacko:

però...cribbio se mi piacciono :D
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
747
616
Visita sito
Bici
nessuna
Oh ragazzi ma siete pazzi a parlare in pubblico di coca? potrebbe leggerci qualche :angrymod: ... ah no scusate, state parlando di quella che fa male. :mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
sono a dieta per perdere peso e quidni la zuccherata va sicuramente limitata quantomeno, come i dolci in generale.

le versioni light di contro han dentro aspartame o simili e non sono certo facciano bene a questo aggiungo che si dice pure che anche l assenza di zucchero vero 'inganni' il corpo che produce le stesse reazioni della versione normale.

Alla base di tutto c'è da dire per davvero...che se ne bevo troppe mi sento(sentivo) un palloncino :wacko:

però...cribbio se mi piacciono :D

Capisco che sei a dieta ma io quando brucio mangio, la dieta va fatta quando non fai una ceppa e consumi 2500 kal secondo me. Il giorno che ne bruci 4k cosa vuoi che sia una coca o una qualsiasi altra cosa che ti piace. o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Capisco che sei a dieta ma io quando brucio mangio, la dieta va fatta quando non fai una ceppa e consumi 2500 kal secondo me. Il giorno che ne bruci 4k cosa vuoi che sia una coca o una qualsiasi altra cosa che ti piace. o-o

son d accordo, in effetti è più na cosa di principio. Come dicevo post work out intenso/lungo mi faccio pochi problemi, anche se non sono ancora nell ordine di 4k.

ieri ho scoperto che ho in casa del vitargo che scadrà a settembre, piuttoto che buttarlo vedo come usarlo. Credo che a suo tempo lo usassi nel post workout..credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.