Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ieri sera alle 11 l'aeronatuica militare portava sole a secchiate con leggere nuvolo... stamattina mi sveglio e diluvia

se fanno così le previsioni non vorrei essere nei loro piloti :cry
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
dopo tanta pioggia è tornato un bellissimo sole, specie nelle ore centrali si sono superati i 20°C ...peccato x un po' di vento fresco

cmq finora di freddo ancora non se ne è visto
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche in Bassa Sabina bello freschetto al mattino e temperature molto miti nelle ore centrali del giorno.
Se si pedala dalle 10 alle 14-14,30 non serve un abbigliamento particolarmente pesante...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
qui al mattino presto ci sono circa 7 gradi se non meno:azz in questi giorni non più di 14 nel pomeriggio,domani giubbino per temperature fredde copriscarpe e via o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Oggi sole e temperatura circa sui 10° alle dieci.
Ero dentro ad un bar..., embè direte voi :-x
entrano due ciclisti :mrgreen: ,
non sono in molti in questo periodo però ormai non c'è più il fermo invernale di molti anni fà anche grazie ai nuovi materiali.
veniamo al sodo :cassius:
erano in completa Tenuta Estiva :wacko:, non solo senza copriscarpe ma calzini, pantaloncini e maniche tutto corto anzi quello che si è seduto difronte aveva la zip della maglietta leggermente aperta e si vedeva la canotta traforata :azz

PS i tizi li avevo già visti un mese fà circa ma era molto più caldo...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Oggi sole e temperatura circa sui 10° alle dieci.
Ero dentro ad un bar..., embè direte voi :-x
entrano due ciclisti :mrgreen: ,
non sono in molti in questo periodo però ormai non c'è più il fermo invernale di molti anni fà anche grazie ai nuovi materiali.
veniamo al sodo :cassius:
erano in completa Tenuta Estiva :wacko:, non solo senza copriscarpe ma calzini, pantaloncini e maniche tutto corto anzi quello che si è seduto difronte aveva la zip della maglietta leggermente aperta e si vedeva la canotta traforata :azz

capitata una cosa simile venerdì scorso anche se i gradi erano 15-16 alle 9 di mattina

mi dissero che avevano iniziato ad andare in bici da pochi mesi e ancora non avevano l'abbigliamento invernale ...quindi continuavano ad uscire col completino corto :wacko:

di base non sono uno che soffre il freddo (anche se prima con 20kg in più lo soffrivo ancora meno) ma quei 2 mi fece venire in brividi