Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
io ho portato a casa la pelle anche questa settimana... complice il ferragosto e la località dove vivo (prettamente turistica) la settimana scorsa ho esagerato un pochino nei giorni di lunedi-mercoledi-venerdi e sabato: un bel poker etilico. pertanto ieri tornato dopo 3,5 h di MTB mi sono letteralmente barricato in casa, ho ascoltato il mio fegato che supplicava aiuto :-)
Sabato è stata l'apoteosi: solita uscita in MTB alle 14: 2,5h, 1200 mt dislivello, 30km appena , single track impegnativi in discesa per un pò di adrenalina e divertimento e poiu classica tappa in piazza Asiago dove ci siamo scofanati 5 spritz cadauno tra le 16:30 e le 17:30! Per fortuna che sono dovuto rientrare per motivo di lavoro (alle 18:30 cominciavo al ristorante) altrimento penso che a quest'ora sarei giù per un fosso con le volpi che mi sgranocchiano un polpaccio :-) . Poi a mezzanotte, cambio e uscita per concludere la serata alle 2 a suon di Coca-Brugal!ieri mattina non andavo avanti neanche a caldi nel didietro.
Ora però devo fare un pò il bravo questo paio di settimane sennò Markus2465 mi tira il collo alla Dolomiti stars!

ieri sera grigliata,
avevo in fresco una franz.... rossa, ed un bionda classica per la moglie,
ho iniziato con il vinello, poi la franz e poi mi sono scolato,
quasi tutta la bionda della moglie 50cc :cry:
azz.. se continuo cosi ad Arabba ci vengo in viaggio,
con il club degli alcolisti anonimi :mrgreen:

da oggi sarò bravo ! ;nonzo%
cmq ieri gran tirata giù dal nevegal sono andato come un missile
"quasi come te" o-o 85 kmh....
sul bondone in gara 105 kmh :mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
:wacko: io fin'ora la barriera dei 100 non l'ho mai superata, anche perchè da queste parti non ce ne sono tante che lo consentono... A detta di amici c'è fedaia giù x Capanna Bill, poi Rombo e ora Bondone... Buono a sapersi... o-o

uhmm il fedaia da provare,;nonzo%
solo che certe velocità solo in gara perchè almeno le strade sono
un po più sicure.
Il bondone era chiuso al traffico, e veramente su oltre 20 km di discesa
avrò contato pohissimi tornanti , discesa tipo il grappa verso caupo ma molto
più larga con maggiore pendenzao-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
30hol75.jpg

si aprono le danze... :mrgreen: