Quante Birre oggi

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ieri sera a cena trota alla griglia a casa di amici accompagnata da Roero e Lugana.. senza esagerare causa rientro a casa in macchina. :mrgreen:
liquorino estone alla liquirizia dal nome impronunciabile per chiudere il cerchio.

stamattina uscita in bici di 107km.. :lookaround:

a pranzo una media di birra fatta in casa, una lager, di un mio collega di lavoro.

stasera a cena, causa galletto alla griglia, temo che dovremo accompagnarlo con una o due franziskaner.. :asd2:

ho ritirato la cassa bavarese.. che meraviglia.. appena riesco (se non le finisco prima :mrgreen:) vi faccio l'elenco con tanto di foto della varietà che c'è dentro..
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
oggi mediofondo nel bellunese di 100 km con nevegal e valmorel...
lasciamo stare la mia prestazione......(causa caduta catena inizio nevegal....e mal di gambe
dei carichi di lavoro)
all'arrivo 2 medie e 1 piccola..li si siamo andati forti
poi a pranzo un bicchiere di prosecco fresco....
questa sera ? una franziskaner rossa....la vado già a mettere in fresco..
 

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
oggi mediofondo nel bellunese di 100 km con nevegal e valmorel...
lasciamo stare la mia prestazione......(causa caduta catena inizio nevegal....e mal di gambe
dei carichi di lavoro)
all'arrivo 2 medie e 1 piccola..li si siamo andati forti
poi a pranzo un bicchiere di prosecco fresco....
questa sera ? una franziskaner rossa....la vado già a mettere in fresco..
Oggi ho fatto 120km con 2 salite e all'arrivo.........birra!Poi, doccia, lasagne riscaldate(buonissime),e......................un'altra birra!Che ti devo dire,alla birra non sò rinunciareo-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
causa 2h e 30 di camminata in montagna, al rifugio piatto di polenta salame e formaggio e 1 franziskaner.
poi non domo nell'appetito e nello spirito, minestrone e 1 (altra) franziskaner. :asd2:

poi, siccome c'è stata un'altra ora e 40 di discesa, adesso vedo come regolarmi per cena.. :mrgreen:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
oggi mediofondo nel bellunese di 100 km con nevegal e valmorel...
lasciamo stare la mia prestazione......(causa caduta catena inizio nevegal....e mal di gambe
dei carichi di lavoro)
all'arrivo 2 medie e 1 piccola..li si siamo andati forti

E beh, nel bellunese come non andare forte nel bere? :mrgreen:

Ieri sera 1 castello rossa media, 1 dolomiti piccola e 1 centenario piccola, stamattina 110 km :mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
io ho portato a casa la pelle anche questa settimana... complice il ferragosto e la località dove vivo (prettamente turistica) la settimana scorsa ho esagerato un pochino nei giorni di lunedi-mercoledi-venerdi e sabato: un bel poker etilico. pertanto ieri tornato dopo 3,5 h di MTB mi sono letteralmente barricato in casa, ho ascoltato il mio fegato che supplicava aiuto :-)
Sabato è stata l'apoteosi: solita uscita in MTB alle 14: 2,5h, 1200 mt dislivello, 30km appena , single track impegnativi in discesa per un pò di adrenalina e divertimento e poiu classica tappa in piazza Asiago dove ci siamo scofanati 5 spritz cadauno tra le 16:30 e le 17:30! Per fortuna che sono dovuto rientrare per motivo di lavoro (alle 18:30 cominciavo al ristorante) altrimento penso che a quest'ora sarei giù per un fosso con le volpi che mi sgranocchiano un polpaccio :-) . Poi a mezzanotte, cambio e uscita per concludere la serata alle 2 a suon di Coca-Brugal!ieri mattina non andavo avanti neanche a caldi nel didietro.
Ora però devo fare un pò il bravo questo paio di settimane sennò Markus2465 mi tira il collo alla Dolomiti stars!