Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
il corto quasi quasi ...
ho scaricato e guardato la traccia, il solo tratto mai fatto è boccon-valnogaredo ...
il resto fatto più volte, ma mai tutto in una sola uscita ...

mi spiazza un pò la data a marzo ...

io avrei optato per il lungo di sicuro fosse stata a giugno ma a marzo mi accontento di fare quella, meteo e gamba permettendo...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Mi permetto di fare una richiesta. Qualcuno che ha tempo e conoscenze necessarie potrebbe mica sovrapporre la traccia della GF 2017 a quella 2018?
Non essendo pratico mi servirebbe per capire quali sono le strade già percorse e quali quelle da conoscere.

Ringrazio fin d'ora, l'occasione è gradita per porgerVi distinti saluti:eek:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mi permetto di fare una richiesta. Qualcuno che ha tempo e conoscenze necessarie potrebbe mica sovrapporre la traccia della GF 2017 a quella 2018?
Non essendo pratico mi servirebbe per capire quali sono le strade già percorse e quali quelle da conoscere.

Ringrazio fin d'ora, l'occasione è gradita per porgerVi distinti saluti:eek:

Se sei in zona ti porto a fare il percorso nuovo :mrgreen: così vedi le differenze dal vecchio, ci alleniamo e ci divertiamo pure o-o
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ovviamente l'invito è esteso a chiunque sia interessato. Proporrei già una domenica di Gennaio. Shock kilometrico garantito :mrgreen:

ciao bella idea dovevo sempre organizzare il raduno del forum con lightwave e alla fine non ci siamo mai trovati, quando decidete scrivete pure qua grazie