Quante Birre oggi

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
se vai in belgio e' buona abitudine farsi un bicchierone di birra al termine della randonneur o gara di turno, personalmente prendevo sempre una coca cola per il fatto che dovevo guidare.
Io ogni tanto mi faccio una bionda, ma ogni tanto perche' proprio a causa di loro (per carita' mai ubriaco ma una la sera con la cena me la facevo spesso) e dei dolci ero diventato un piccolo porcellino, proprio rinunciando a questo e facendo sport sono ritornato in forma.
Buona pedalata
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
..pensate che senza BIRRETTE ogni tanto le nostre prestazioni avrebbero un miglioramento quantificabile ben del 1%....!!!!:mrgreen:
Quasi come togliere 20 grammi alla bici...!!!:mrgreen:

Così,alla prossima mia gran fondo,invece di arrivare 12567esimo arriverei 12566esimo.
Con grandissimo stupore dei mass-media e degli sponsor che mi pagano fior di quattrini...

Pero' taglierei il traguardo con una grandissima sete....!!!!


Toglieteci anche anche qualche birra di tanto in tanto e la passione per la bici diventerà galera..

o-oo-oo-o
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
..pensate che senza BIRRETTE ogni tanto le nostre prestazioni avrebbero un miglioramento quantificabile ben del 1%....!!!!:mrgreen:
Quasi come togliere 20 grammi alla bici...!!!:mrgreen:

Così,alla prossima mia gran fondo,invece di arrivare 12567esimo arriverei 12566esimo.
Con grandissimo stupore dei mass-media e degli sponsor che mi pagano fior di quattrini...

Pero' taglierei il traguardo con una grandissima sete....!!!!


Toglieteci anche anche qualche birra di tanto in tanto e la passione per la bici diventerà galera..

o-oo-oo-o

o-o come non quotarti?? o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Stasera a cena... mezza bottiglietta di una birra austriaca da degustazione, fatta con il malto da whisky, 14 gradi di "forza". Ma era solo l'aperitivo... Dopo, mezza bottiglia di Prosecco!!!! :-P
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
a parole sono sempre a dieta
nei fatti mai
la birretta ci scappa pure alla fine di alcuni giri,ai pasti spesso un bicchiere di vino,se vado a cena...boh,e chi tiene il conto di cosa e quanto?
Se poi vado di meno?Ecchissenefrega,tanto andrei poco comunque,gare non ne faccio (nemmeno con i compagni d'uscita),professionista non lo sono,mi dovrei sacrificare per chi e per cosa?Per l'ego?Lo gratifico meglio con una birretta in compagnia o un piatto accompagnato da un buon vino adeguato!


Ricambio il favore..
Più azzeccate di così queste frasi...:mrgreen:
o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mezzogiorno e sera un bel bicchiere di vino, solo rosso e di una certa corporatura (il bianco non lo tollero) es. primitivo di manduria,cannonau,morellino di scansano,amarone,barbaresco e per finire desiderium un vino da 16,5 gradi, apro a rotazione una bottiglia di ogni tipo per variare mai 2 bottiglie dello stesso vino non vorrei ubriacarmi :mrgreen: la birra la bevo sempre dopo l'allenamento come integratore, la mia preferita è la Icnusa o-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
mezzogiorno e sera un bel bicchiere di vino, solo rosso e di una certa corporatura (il bianco non lo tollero) es. primitivo di manduria,cannonau,morellino di scansano,amarone,barbaresco e per finire desiderium un vino da 16,5 gradi, apro a rotazione una bottiglia di ogni tipo per variare mai 2 bottiglie dello stesso vino non vorrei ubriacarmi :mrgreen: la birra la bevo sempre dopo l'allenamento come integratore, la mia preferita è la Icnusa o-o

..mi hai fatto venir sete,vado a prendermi un bicchiere di Sangiovese..

Cin-Cin..
o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sono astemio e quindi niente birra o vino, ma non rinuncio alla famosa bibita con le bollicine e a qualche piattino saporito e gustoso fatto da mia madre.
Ad esempio oggi, al ritorno dalla pedalata, dopo il buon piatto di pasta al pomodoro e basilico ho mangiato alcune zucchine del nostro orto che aveva appena finito di friggere nel nostro olio d'oliva.
Una squisitezza...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dopo un giro di 5 ore seduti sotto l'ombrellone con una bionda media servita da una bella mora e accompagnata da del buon crudo tagliato al coltello sparando cazzate tra amici e' una cosa impagabile che ti fa dimenticare tutte le rogne della settimana. Peccato non sia sempre domenica!o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
la mia preferita è la Icnusa o-o

Castello, Menabrea, Pedavena... tutte italiane e ottime. Ma se avete la fortuna di frequentare un birrificio artigianale, oppure se la trovate in qualche sagra di paese, fatevi servire la birra fatta con le castagne: DIVINA! o-o

Alle brutte nei supermercati c'è la Pietra, birra corsa (cioè della Corsica!) di castagne. Assaggiatela, ne vale la pena. o-o
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Meglio che non posti tutti gli " allenamanti " quotidiani , uscite di fondo , ripetute alla soglia e fuorisoglia , etc ,etc :-P ... rischierei di minopolizzare il topic :mrgreen: