Outlet ciclismo

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ciao a tutti,

Il 9 settembre andrò a Scorzè (vicino Venezia e Treviso) con la società per il raduno nazionale trofeo acqua minerale san benedetto.

Chi mi sa indicare qualche interessante outlet di abbigliamento sportivo nei dintorni oppure anche nel percorso che farò da Roma in su in autostrada?

Grazie
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ciao a tutti,

Il 9 settembre andrò a Scorzè (vicino Venezia e Treviso) con la società per il raduno nazionale trofeo acqua minerale san benedetto.

Chi mi sa indicare qualche interessante outlet di abbigliamento sportivo nei dintorni oppure anche nel percorso che farò da Roma in su in autostrada?

Grazie

Se ne conoscete qualcuno nei dintorni di Roma, la cosa interessa anche me...
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao a tutti,

Il 9 settembre andrò a Scorzè (vicino Venezia e Treviso) con la società per il raduno nazionale trofeo acqua minerale san benedetto.

Chi mi sa indicare qualche interessante outlet di abbigliamento sportivo nei dintorni oppure anche nel percorso che farò da Roma in su in autostrada?

Grazie

Ma ti riferisci ad abbigliamento sportivo per tutti i giorni o sportivo riferito ad attività sportiva ?????;nonzo%
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
....a proposito qualcuno ha mai visitato lo spaccio Nalini a Castel d'Ario - Mn -?????

http://www.nalini.com/

Grazie fin d'ora per gli eventuali pareri.


Pat

Io c'ero andato un paio di volte qualche anno fa, ma avevo sempre trovato chiuso (facevano degli orari abbastanza scomodi), dovrei ritornarci in ottobre x' me ne avevano parlato molto bene in termini di prezzi
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Scico, conosci i giorni e gli orari di apertura dello spaccio di Nalini? Dovrei andarci x acquistare l'abbigliamento invernale x la mia ragazza

Basta telefonare si chiama Moa Sport dovrebbero tener chiuso i primi giorni della settimana il pomeriggio chiudono alle 18,30 il sabato solo mattina,se non ricordo male. Non hanno camerini x provare le braghette.
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
io ci sono stato, niente di che direi!
invece mi sono trovato molto bene al negozio di fianco alla fabbrica della DMT dove vendono Giordana e DMT appunto! gentili e molto onesti.

....a proposito qualcuno ha mai visitato lo spaccio Nalini a Castel d'Ario - Mn -?????

http://www.nalini.com/

Grazie fin d'ora per gli eventuali pareri.


Pat
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
io ho mandato una mail e questa è la risposta che mi hanno inviato

Buon giorno

seguito sua richiesta le comunico gli orari di apertura del nostro spaccio:

LUNEDI' E MARTEDI' CHIUSO

MERCOLEDI' - GIOVEDI' - VENERDI' MATTINO 08,30 - 12.00 POMERIGGIO 14,00 - 18,30

SABATO 09,00 – 12,00

Cordiali saluti

Tosca Campedelli

Sales Department
Moa Sport sas
Via Roppi,48
46033 Castel d'Ario (MN) iTALY
Tel: +39 0376-660777 Fax: +39 0376-660969
mail: [email protected]