bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

thomas.dv

Novellino
24 Febbraio 2008
60
1
milano
Visita sito
Grazie Frenky!

Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto dell' FM 015 da Hongfu.
Coloro che lo possiedono hanno altre impressioni da darmi?
Ho letto a metà del thread "Aspettando prog..." che con un incremento di prezzo del 30% è possibile averlo con fibre t800 invece che t700, qualcuno sa spiegarmi le differenze dal punto di vista tecnico e gli eventuali vantaggi ottenibili?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Qualcuno ha provato i capi d'abigliamento venduti su e-bay? Hanno prezzi irrisori: maglietta manica corta, lunga pantaloncini, calzamaglie ecc.

mai provati i capi di abbigliamento ma ho provato la loro merce (forcella portaborraccia serie sterzo) tutto perfetto e se tanto mi da tanto appena arriva la bella stagione un completino south australia me lo faccio
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Chissirivede!!! Ciao a tutti!!!!
E' un periodo che non ho tempo per seguire il forum e la sera quando esco dall'ufficio il computer non lo voglio nemmeno più vedere per almeno qualche ora......tanto da parte mia nessuna novità, devo per forza di cose aspettare il nuovo anno, tanto oramai ci siamo..., quindi protro collaudare e provare finalmente le 38mm tubolari e successivamente monto il telaio, mi sono posto come obiettivo di fare il tutto entro il mese di gennaio.
 

sciarbo

Pignone
22 Agosto 2008
264
17
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Eccomi.. ci sono anc'io o-o o-o o-o
anche per le prove del mio telaio bisognerà attendere almeno un altro mesetto... ho appena ordinato le ruote shimano wh-7850-c24-cl e la piega FSA wing pro compact... mi mancano "solo" il gruppo e i pedali
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ciao , ragazzi, anch'io sono fermo con il montaggio, il telaio è in verniciatura, e sino al 15 gennaio nisba, ma penso che per fine gennaio tutto andrà in porto.


Volevo fare un appello ai Moderatori, se si poteva fare un condono a Ergo , ha diverse cosette da farci vedere.
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Volevo fare un appello ai Moderatori, se si poteva fare un condono a Ergo , ha diverse cosette da farci vedere.



Mi associo anch'io a quella che sembra un partenza di richiesta/petizione/supplica :mrgreen: affinchè sia regalato ad ERGO
un condono per la punizione acquisita.:eek: Dopotutto, non ha usato termini offensivi con nessunoo-o

E cosa piu' importante.......manca l'oste a questa taverna
00010037.gif
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
questi prezzi di telai e ruote mi hanno incuriosito davvero molto, tuttavia la mia priorità adesso è il pc nuovo, sapete percaso se esistono siti del genere rigardanti desktop ed informatica in generale a prezzi ridotti???????
ve ne sarei immensamente grato.
 

emil75

Novellino
1 Ottobre 2007
31
0
Visita sito
Salve
volevo chiedere, per chi lo ha fatto, che ritchey stubby avete comprato e messo sul telaio (fm-sp015 isp) al posto dell'originale?
Grazie
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Salve
volevo chiedere, per chi lo ha fatto, che ritchey stubby avete comprato e messo sul telaio (fm-sp015 isp) al posto dell'originale?
Grazie

Vedi caro Emil...questa è la classica domanda a cui Ergo avrebbe risposto rapido e preciso...ma Ergo non c'è, ci sarà qualche altro forumendolo che ti potrà essere di aiuto.
Ma questa petizione pro-Leo non è che occorre sottoporla ufficialmente ai Mod oppure cosa????????
Il mio tempo quotidiano disponibile per il forum è terminato, il lavoro mi chiama...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.