Endurace 9.0

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Presa! Mod.2016, montata ultegra, ruote dt swiss r21, peso 7.0 kg, prezzo 1850.
Prima impressione, assetto neanche troppo rilassato comunque comoda ma pure bella reattiva, accelera che è un piacere....

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Bellissima... ottimo montaggio, peso e rapporto qualità\prezzo o-o

La posizione non è troppo rilassata, direi che è una via di mezzo tra una Roubaix\Infinito Cv ed una normale bici "race" come Ultimate\Tarmac...basta che guardi le geometrie, molto meno "estreme" che Roubaix\Infinito Cv

Bella reattiva...anche in discesa si guida molto molto bene o-o

Complimenti! Piu bella dal vivo che sul sito! Ottima qualità-prezzo, poi...

Bellissima,questo grigio che fa Canyon e' spettacolare.


come darvi toro? ... ma son di parte :mrgreen:

image.php
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Linea molto bella e gruppo di livello. Se devo essere onesto i colori non mi esaltano (poi magari dal vivo...), ma si sa che i gusti son gusti.

Il canotto regisella è sdoppiato o si tratta di illusione ottica? Per ammortizzare? Non lo avevo mai visto, funziona bene?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
BELLISSIMA!!!

Che taglia è?
Sono tentato anch'io....ma dalla versione Durace ...vista la superpromo!! ;nonzo%

Se ti riferisci alla mia è una L

Con gli attuali sconti la versione DA è spettacolare o-o

Linea molto bella e gruppo di livello. Se devo essere onesto i colori non mi esaltano (poi magari dal vivo...), ma si sa che i gusti son gusti.

Il canotto regisella è sdoppiato o si tratta di illusione ottica? Per ammortizzare? Non lo avevo mai visto, funziona bene?


Chiaramente son di parte (ed odio le bici nere), ma dal vivo è uno spettacolo; il grigio non è opaco ma è tipo metallizzata pertanto riflette la luce.

Guadra che bella stamane con un pizzico di rosa regalato all'alba o-o

image.php


image.php



Il reggisell, sia che lo hai dritto (come il primo post) che arretrato(come il mio), è "sdoppiato"; è un "nuovo modello" inventanto da Ergon e Canyon
Funziona abbastanza bene, soprattutto sulle lunghe distanze e\o dove l'asfalto è particolarmente brutto, ammortizza\smorza le vibrazioni.

o-o
 

vfmelo

Novellino
5 Agosto 2016
11
0
Visita sito
Bici
nessuna
Presa! Mod.2016, montata ultegra, ruote dt swiss r21, peso 7.0 kg, prezzo 1850.
Prima impressione, assetto neanche troppo rilassato comunque comoda ma pure bella reattiva, accelera che è un piacere....

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ciao sono interessato al tuo stesso modello ma leggendo varie discussioni dul passacavi allinterno del movimento centrale in quanto si dovrebbe usurare presto e rovinare il movimento centrale a detta di chi a scritto. Sai se hanno apportato modifiche per evitare questo? Hai notato se si ha questa usura sulla tua bici?
Io l'ho presa nera opaca con l'ultegra per fare l'accoppiata nero su nero! :mrgreen:


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk