Consigli per un principiante

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.089
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma quanti siete a consigliare outlet olmo e outlet bianchi? 😂
Io invece ti consiglio di dare un occhiata su wiggle e probikeshop

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

eh, quest'inverno anch'io consigliavo Wiggle o CRC, ed in autunno Probikeshop aveva la Montegrappa a meno di 500 euro... ma in questo momento mi sembra ci sia poco, miglioreofferta la Mekk con il sora...però siamo a 525, e con poco di più prendi la Olmo con lo Xenon, ed è un'altra storia anche al momento di rivenderla. Poi mi sembra che lui si sia già fatta un'idea - e ti dovessi dire, mi sembra un'idea molto saggia in tutti e due i casi, avendo chiaro che sono scelte differenti.

Tranquillo, che nessuno prende soldi da Bianchi o da Olmo (poi loro sono liguri, figurarsi se regalanop qualcosa). :mrgreen:

piuttosto.... mica avrai davvero la bici dichiarata nella scheda !!!
perché sennò... vai su Wiggle e trova qualcosa ! :-x

o-oo-oo-o
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
miglioreofferta la Mekk con il sora...però siamo a 525, e con poco di più prendi la Olmo con lo Xenon, ed è un'altra storia anche al momento di rivenderla.

😂😂😂😂😂
Sì ho la bici che ho in firma, infatti sto tenendo d'occhio wiggle. Sono indeciso tra la eastway emitter 105 e la verenti technique 105
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.089
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
😂😂😂😂😂
Sì ho la bici che ho in firma, infatti sto tenendo d'occhio wiggle. Sono indeciso tra la eastway emitter 105 e la verenti technique 105

quindi anche tu tra un carbonio ed un alluminio. Attenzione, che su wiggle non avvisano quando lo stock sta per terminare ! A me di quelle di wiggle forse piacciono di più le MEKK - magari proprio per l'aria retrò che a te non piacerà, o perché mi sembrano più curate come telaio, e magari a te importa di più il montaggio. Però temo che quelle marche in Italia non abbiano molto mercato come usato, quando uno volesse cambiare; certo, risparmi parecchio nell'acquisto.

In autunno/inverno ci sono state ottime offerte... ma da qui a luglio/agosto difficile che i prezzi scendano, salvo per qualcosa che stanno esaurendo.

In bocca al lupo
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
quindi anche tu tra un carbonio ed un alluminio. Attenzione, che su wiggle non avvisano quando lo stock sta per terminare ! A me di quelle di wiggle forse piacciono di più le MEKK - magari proprio per l'aria retrò che a te non piacerà, o perché mi sembrano più curate come telaio, e magari a te importa di più il montaggio. Però temo che quelle marche in Italia non abbiano molto mercato come usato, quando uno volesse cambiare; certo, risparmi parecchio nell'acquisto.

In autunno/inverno ci sono state ottime offerte... ma da qui a luglio/agosto difficile che i prezzi scendano, salvo per qualcosa che stanno esaurendo.

In bocca al lupo
Grazie per i consigli! Sì, a me piace molto la eastway emitter, ma ho letto che è un po' rigida, temo per la mia schiena! Per il mercato dell'usato, preferisco risparmiare ora e non pensarci.
Le Mekk non mi dicono molto, a dire il vero.
Le verenti mi piacciono parecchio, sia le technique che le Substance. Ma anche lì sull'alluminio si soffre un po', sull'acciaio meno ma pesa di più. E poi non vorrei i dischi per ora!
Insomma sono in alto mare 😂
Ci sono anche i negozi di bici qui, ma faccio fatica a fidarmi sinceramente!