Bianchi Infinito CV

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Con basso profilo.

Carro posteriore più lungo? A occhio non mi sembra tanto diversa dalla mia, modello vecchio... ;nonzo%

E infatti ecco la tabella delle geometrie vecchie: per la mia taglia 55 resta uguale, mentre aumenta progressivamente sulle taglie più grandi (confrontare la misura "C" con la tabella NUOVA pubblicata qualche post fa).

getimage.aspx
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Carro posteriore più lungo? A occhio non mi sembra tanto diversa dalla mia, modello vecchio... ;nonzo%

E infatti ecco la tabella delle geometrie vecchie: per la mia taglia 55 resta uguale, mentre aumenta progressivamente sulle taglie più grandi (confrontare la misura "C" con la tabella NUOVA pubblicata qualche post fa).

getimage.aspx

anche il tubo sterzo è rimasto invariato!!!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.865
98
dove capita
Visita sito
Le geometrie sono le stesse della vecchia Infinito. Le differenze sono intese rispetto la Oltre.
Comunque davvero una ottima bici come prima impressione. Eccellente geometria, stabile, ottima comodità' verticale.
Pavé' a parte credo sia una scelta eccellente per le granfondo.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Le geometrie sono le stesse della vecchia Infinito. Le differenze sono intese rispetto la Oltre.
Comunque davvero una ottima bici come prima impressione. Eccellente geometria, stabile, ottima comodità' verticale.
Pavé' a parte credo sia una scelta eccellente per le granfondo.

quindi anche lo sloping è rimasto invariato???
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ok quindi troppo poco per fare una recensione (poi su un percorso un po inusuale per una bdc) ma quando nella pausa hai scritto "funziona" cosa volevi dire, borraccia sparata a parte?
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
550
126
Visita sito
Bici
Wilier
Per poterci fare un idea veritiera dobbiamo attendere un test serio;Come detto da Ser 50km sono poco indicativi; Esteticamente è bellissima e soprattutto sono contento della politica aziendale:La scelta di rendere il telaio disponibile con i freni a disco, nonostante l'ultima decisione dell' UCI al riguardo, la dice lunga su quello che sarà il futuro della BDC