Bdc per iniziare

metano72

Novellino
28 Marzo 2017
6
0
Visita sito
Bici
bici da strada
Ragazzi un amico vorrebbe iniziare a correre e come prima bdc gli é stata proposta una cnndale supersix evo (mi sembra 2015) montata 105 con guarnitura fsa credo omega 52 36 a 1200euro...qualcuno sa dargli qualche opinione riguardo la bici generlae ma soprattutto riguardo la guarnitura che a me non convinvce pienamente? Non saprei aiutarlo molto poiche non conosco queste bici grazie
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao
telaio nulla da dire perché è un top di gamma ma nella versione non HiMod.
il gruppo è entry level e la guarnitura assolutamente è buona ma un po pesante.
come prezzo è allineato
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi un amico vorrebbe iniziare a correre e come prima bdc gli é stata proposta una cnndale supersix evo (mi sembra 2015) montata 105 con guarnitura fsa credo omega 52 36 a 1200euro...qualcuno sa dargli qualche opinione riguardo la bici generlae ma soprattutto riguardo la guarnitura che a me non convinvce pienamente? Non saprei aiutarlo molto poiche non conosco queste bici grazie

Il componente più importante, ovvero le ruote, non ce lo hai detto :roll:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
la guarnitura non ha niente di strano; inoltre come dici il tuo amico vuole INIZIARE a correre, quindi non ha bisogno di attRezzatura da star trek e facendo un po' di esperienza vedrà di cosa ha bisogno. Come dice Samuelgol, occhio alle ruote che sono al cosa più rilevante per correre (e non solo)