Ruote Cannondale Hollowgram Si carbon 35 mm

Skeletron

Novellino
17 Luglio 2015
38
2
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 2014, precedentemente Scapin Ekle sl 2008
Se ne è parlato a fiumi nel topic cannondale.
Io le ho. In sintesi peso reale 1,500gr ottimi mozzi tubless ready frenata inferiore alle fulcrum zero carbon che ho.

ma 1500 gr nude senza copertoni e pacco pignone, e come rigidità invece ? a lmite se riesci a mandarmi il link dove se ne parla sare molto interessato
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
ma 1500 gr nude senza copertoni e pacco pignone, e come rigidità invece ? a lmite se riesci a mandarmi il link dove se ne parla sare molto interessato

Peso dichiarato 1366. Peso da me rilevato 1500 compresi nastri paranipples. Ovviamente ruote nude. Rigidità nella media meno delle fulcrum zero più. Delle durace . Vai nel topic costruttori cannondale e usa il tasto cerca. Sono ruote oneste. Se pagate meno di 800/900 euro. Altrimenti io prenderei altro
 

Skeletron

Novellino
17 Luglio 2015
38
2
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 2014, precedentemente Scapin Ekle sl 2008
Peso dichiarato 1366. Peso da me rilevato 1500 compresi nastri paranipples. Ovviamente ruote nude. Rigidità nella media meno delle fulcrum zero più. Delle durace . Vai nel topic costruttori cannondale e usa il tasto cerca. Sono ruote oneste. Se pagate meno di 800/900 euro. Altrimenti io prenderei altro

grazie mille, infatti te le sei aggiudicate a 690 vero intorno a novembre giusto? quelle nere e arancio
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
grazie mille, infatti te le sei aggiudicate a 690 vero intorno a novembre giusto? quelle nere e arancio

Esatto, c'è ne sono parecchie in vendita di persone che hanno comprato la bici e che poi le rivedono. Io a 1000 euro preferirei prendere delle fulcro 4 carbon rimanendo nella stessa tipologia di ruote. E di copertoncino full Carbon ne ho avute molte credimi. Cmq per dare un giudizio più approfondito aspetto la primavera in quanto le usate una sola settimana novembre. Sulla robustezza sono sicuro della loro bontà. Mi si è infilato il cambio dentro distruggendo lo è rompendo il Forcellini cambio e il fodero del telaio e le ruote sono rimaste con centratura perfetta e il raggio non si è piegato e manco graffiato
 

Skeletron

Novellino
17 Luglio 2015
38
2
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 2014, precedentemente Scapin Ekle sl 2008
Esatto, c'è ne sono parecchie in vendita di persone che hanno comprato la bici e che poi le rivedono. Io a 1000 euro preferirei prendere delle fulcro 4 carbon rimanendo nella stessa tipologia di ruote. E di copertoncino full Carbon ne ho avute molte credimi. Cmq per dare un giudizio più approfondito aspetto la primavera in quanto le usate una sola settimana novembre. Sulla robustezza sono sicuro della loro bontà. Mi si è infilato il cambio dentro distruggendo lo è rompendo il Forcellini cambio e il fodero del telaio e le ruote sono rimaste con centratura perfetta e il raggio non si è piegato e manco graffiato
scusa la domanda strana, ma la scritta nera hollowgram si può rimuovere per sostituirla con un'altra scritta hollowgram bianca? inoltre cosa mi consiglieresti tra queste ruote e le spada breva? ( queste per intenderci: http://www.spadabike.com/it-it/14/breva-30-mm/)
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Esatto, c'è ne sono parecchie in vendita di persone che hanno comprato la bici e che poi le rivedono. Io a 1000 euro preferirei prendere delle fulcro 4 carbon rimanendo nella stessa tipologia di ruote. E di copertoncino full Carbon ne ho avute molte credimi. Cmq per dare un giudizio più approfondito aspetto la primavera in quanto le usate una sola settimana novembre. Sulla robustezza sono sicuro della loro bontà. Mi si è infilato il cambio dentro distruggendo lo è rompendo il Forcellini cambio e il fodero del telaio e le ruote sono rimaste con centratura perfetta e il raggio non si è piegato e manco graffiato
scusa mi indicheresti dove le hai viste in vendita? sono interessato grazie
 
  • Mi piace
Reactions: samu70

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
scusa la domanda strana, ma la scritta nera hollowgram si può rimuovere per sostituirla con un'altra scritta hollowgram bianca? inoltre cosa mi consiglieresti tra queste ruote e le spada breva? ( queste per intenderci: http://www.spadabike.com/it-it/14/breva-30-mm/)

Si gli adesivi sono facilmente rimovibili io stesso ho cambiati quelli piccoli arancio con quelli verdi che si abbinano alla mia. Riguarda alle spada non saprei sono ruote di diversa concezione essendo in alluminio. Io ho full Carbon in copertoncino per abbinare a full Carbon tubolari per evitare di cambiare pattini e per abituarmi sempre alla stessa frenata
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
7195293c4ba2b0c17652f989a6003e59.jpg


Ho trovato questi dati su un sito americano. Corrispondono alla realtà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
sono ruote onestissime, non rigidissime, con una frenata buona e non troppo inerti nei rilanci. Non mi pronuncio (mai) sulla scorrevolezza in quanto non sono in grado.
io le ho tenute per 1000 km circa per poi venderle in quanto faccio tanto dislivello e non sono un fan del carbon clincher (anche se talvolta mi lascio tentare) sulle grandi discese.
ce ne sono tante in vendita ma è vero anche che a 850 € le ho vendute in 2 ore.
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
sono ruote onestissime, non rigidissime, con una frenata buona e non troppo inerti nei rilanci. Non mi pronuncio (mai) sulla scorrevolezza in quanto non sono in grado.
io le ho tenute per 1000 km circa per poi venderle in quanto faccio tanto dislivello e non sono un fan del carbon clincher (anche se talvolta mi lascio tentare) sulle grandi discese.
ce ne sono tante in vendita ma è vero anche che a 850 € le ho vendute in 2 ore.



Come le valuti in condizioni di umido o bagnato per quanto riguarda la frenata? Richiedono grandi capacità da discesista oppure hanno un comportamento abbastanza affidabile e sincero? Hanno mai tentato di "fregarti"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
sul bagnato mi è capitato di uscirci un paio di volte, una sola discesa, ma la frenata mi è parsa buona, abbastanza modulabile, assolutamente comparabile alla frenata su carbonio DT swiss (spline rc 38T). ti dico, il mio UNICO dubbio (e resta tale perché a mio avviso sono tutti corsi ai ripari) sono lo stelvio, il Ventoux, in discesa. per il resto, a 800 euro ne posso dire solo del bene
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
sul bagnato mi è capitato di uscirci un paio di volte, una sola discesa, ma la frenata mi è parsa buona, abbastanza modulabile, assolutamente comparabile alla frenata su carbonio DT swiss (spline rc 38T). ti dico, il mio UNICO dubbio (e resta tale perché a mio avviso sono tutti corsi ai ripari) sono lo stelvio, il Ventoux, in discesa. per il resto, a 800 euro ne posso dire solo del bene



Quindi non ti convincono sulle discese lunghe? Credi che le piste frenanti siano soggette a riscaldamento eccessivo o ci sono altri motivi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk