Consiglio per acquisto prima bici

Renesis

Novellino
22 Febbraio 2015
32
0
Visita sito
Bici
Trek
Ciao,
dopo due anni che vado con una trek "ibrida" voglio passare ad una bici da corsa in carbonio senza però superare i 1800€ di spesa e non stare sotto ad un 105 come cambio..
Ho visto una bmc slr 03 e una wilier triestina gtr entrambe con il 105..Il rivenditore consiglia a parità di prezzo la Bmc..Ma io non me ne intendo molto..
Voi cosa mi potete consigliare?
Accetto anche altri modelli se li considerate meglio.
Grazie
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao,
dopo due anni che vado con una trek "ibrida" voglio passare ad una bici da corsa in carbonio senza però superare i 1800€ di spesa e non stare sotto ad un 105 come cambio..
Ho visto una bmc slr 03 e una wilier triestina gtr entrambe con il 105..Il rivenditore consiglia a parità di prezzo la Bmc..Ma io non me ne intendo molto..
Voi cosa mi potete consigliare?
Accetto anche altri modelli se li considerate meglio.
Grazie

sono nella tua situazione,ovvero che sto valutando anche io l'aquisto di una bici in carbonio che abbia almeno il 105, a 1800 (compresi gli sconti) avrei trovato una bmc slr02 (modello 2016), cannondale supersix e Trek Emonda sl 5..
 

anissnuff

Novellino
20 Novembre 2016
66
3
38
pianfei
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Buondì ,anch'io in cerca di bdc in carbonio a prezzi non esosi. Dopo aver visionato un po' in giro e trovato qualcosa ,in settimana se il lavoro me lo permette voglio far un salto da Pepino, rivenditore qua di zona ,sul sito ha diversi modelli marchiati a suo nome sulla cifra che dite voi e voglio vedere se riesco a scontare ancor qualcosa.. o se ha qualche occasione di altro genere..

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.778
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
l'unica cosa importante è la misura, se è la prima bici non ti svenare, non serve ora, ma se ti verrà la passione avrai tutto il tempo per farlo

si parte piano e dopo si rallenta..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Concordo che la cosa più importante su una bdc è la misura che sia idonea al nostro fisico con un telaio che sembra cucito addosso senza far quell'errore comune di telai troppo piccoli e poi adattati con tanti spessori.
Detto ciò pongo alla Vs attenzione Trek èmonda SL col suo generoso movimento centrale e un angolo di spinta favoloso a un costo congruo considerando anche la buona scontistica che si riesce ad ottenere