Garmin Edge 820

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ultima modifica:

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ok grazie! Comunque dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 5.20 calcolare il percorso round trip to già provato più volte non mi dà mai il dislivello totale mentre solo ieri avevo provato e mi dava il dislivello di ognuno dei tre percorsi è possibile che ci sia qualche impostazione o è probabile che sia di nuovo un problema dovuto all'aggiornamento?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
Ok ho risolto reinstallando le mappe! !!!

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
si... puoi fermare il navigatore quando ti pare durante una corsa... ti basta andare sulla mappa e pigiare la X... oppure anche dal menu a tendina se non ricordo male... e se hai bisogno puoi anche richiamare il percorso... ti basta tornare alla home... apri il navigatore e rilanci il percorso desiderato... ovviamente ci sono sempre io soliti tempi di calcolo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mmhh ;nonzo% non mi ricordo di aver visto nessuna X, comunque grazie domani ci riprovo!! :cassius:
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Mmhh ;nonzo% non mi ricordo di aver visto nessuna X, comunque grazie domani ci riprovo!! :cassius:
quando vai sulla mappa... ovviamente con il navigatore avviato... in basso a sx c'è una piccola X rossa... se la schiacci fermi il tutto... il garmin poi ti chiederà se sei sicuro di terminare la navigazione... ma il tuo giro continua... io ad esempio... spesso faccio il contrario... se vado in zone dove programmo un giro su strade e stradine poco trafficate e a 40 km da casa... dove non conosco tutte le viette di ogni paese... mi preparo il giro completo con ride with gps... poi accendo il navigatore solo quando arrivo nei dintorni della zona più articolata... così evito di avere le istruzioni anche dove non mi servono... sulle statali per intenderci... e in questo modo sono riuscito a scoprire posti del mio Friuli che neanche in moto avevo fatto... in questo con l'820 mi sono trovato benissimo... io lo uso molto così... anche per variare i percorsi vicino a casa senza dover diventare matto... 😉 😉 😉 ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Interessante , ma cosa intendi con preparo il giro completo con ride with gps?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
uso "ride with gps" per tracciare il giro che voglio fare... poi scarico il gpx... cartella new file del garmin... e il gioco è fatto!!! così facendo a casa... posso decidere tutto il giro... con salite e tutto il resto... e il garmin ti dice svolta per svolta... così pedali senza stress... se vado in vacanza... uguale... ancora più comodo in posti sconosciuti... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
... ... mi preparo il giro completo con ride with gps... poi accendo il navigatore solo quando arrivo nei dintorni della zona più articolata...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

idem o-o

una cosa , non ho capito se il ricalcolo del percorso c'è verso di NON farglielo fare , ovvero se cambio/sbaglio strada vorrei che mi segnalasse il fuori rotta ma senza toccare il percorso originale ( vorrei pensarci da solo a ritornare dentro la traccia ) perché quando mi cambia la traccia a quel punto non ci capisco più niente ( mi riferisco off road )
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
idem o-o

una cosa , non ho capito se il ricalcolo del percorso c'è verso di NON farglielo fare , ovvero se cambio/sbaglio strada vorrei che mi segnalasse il fuori rotta ma senza toccare il percorso originale ( vorrei pensarci da solo a ritornare dentro la traccia ) perché quando mi cambia la traccia a quel punto non ci capisco più niente ( mi riferisco off road )
che sappia io no... se vai fuorirotta il navigatore ti ci riporta...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
idem o-o

una cosa , non ho capito se il ricalcolo del percorso c'è verso di NON farglielo fare , ovvero se cambio/sbaglio strada vorrei che mi segnalasse il fuori rotta ma senza toccare il percorso originale ( vorrei pensarci da solo a ritornare dentro la traccia ) perché quando mi cambia la traccia a quel punto non ci capisco più niente ( mi riferisco off road )
però puoi caricare la traccia... e metterla sempre visibile sulla mappa... così se non vuoi il ricalcolo o la navigazione perché non ne hai bisogno... hai però sempre la tua traccia colorata sulla mappa per poterla "seguire"... io farei così...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: looping

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A lasciarla visibile senza attivarne la navigazione

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
se vai sui percorsi salvati... selezionando il percorso che desideri... nelle opzioni di navigazione c'è anche "traccia sempre visibile"... basta attivare... non l'ho mai fatto... vado a memoria... ma sono sicuro che c'è... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk