Inclinazione reggisella canyon S27

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Ciao a tutti,
sapete aiutarmi su come regolare l'inclinazione di questo reggisella?
vedo solo una vite che regola il carrello ma non riesco a darle l'inclinazione che voglio io..;nonzo%

mi rispondo da solo e lo scrivo per chi avesse bisogno...

ho letto in un forum inglese che un tizio ha letteralmente forzato di brutto le due alette interne che sono quelle in sostanza che dovrebbero permettere la rotazione e quindi l'inclinazione.

ho provato, prima con una pinza facendo in modo da inserirla all'interno delle due alette per poi aprila e per fortuna una delle due alette è partita..

l'altra, ancora più dura che veramente ho tirato già tutti i santi... dall'interno con una brugola grande ho forzato al max aiutandomi con dello svitol... insomma dove varie prove è partita anche quella...

ora è tutto ok. mi dispiace non essere molto esaustivo ma è più "facile" mostrarlo che scriverlo...


ps: comunque mi domando come c...o si fa a incollare una cosa che dovrebbe essere flessibile nel movimento... mi viene da pensare che siano pezzi assemblati chissà quanti mesi fa e poi messi in fase di montaggio della bici :angrymod:
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Vorrei segnalare che dopo un gg dalla mail alla canyon italia mi hanno chiamato al cell per spiegarmi tutto. Avevo gia fatto di mio ma comunque è per segnalare il buon servizio canyon

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk