consiglio scelta pedali

Liuc89

Novellino
13 Aprile 2016
10
0
Visita sito
Bici
corsa
salve a tutti, ho deciso finalmente di togliere gli SPD da mtb e di investire in un paio di pedali,quali scegliere però? avrei pensato a dei LOOK che comprerei su amazon, starei sulla 50ina di euro. quali mi consigliereste con rapporto qualità prezzo(ovviamente anche peso).
grazie
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.445
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
salve a tutti, ho deciso finalmente di togliere gli SPD da mtb e di investire in un paio di pedali,quali scegliere però? avrei pensato a dei LOOK che comprerei su amazon, starei sulla 50ina di euro. quali mi consigliereste con rapporto qualità prezzo(ovviamente anche peso).
grazie

magari guarda su lordgun, gambacicli, ridewill, wiggle, crc, probikeshop.... e non dimenticare che devi anche cambiare scarpe
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
salve a tutti, ho deciso finalmente di togliere gli SPD da mtb e di investire in un paio di pedali,quali scegliere però? avrei pensato a dei LOOK che comprerei su amazon, starei sulla 50ina di euro. quali mi consigliereste con rapporto qualità prezzo(ovviamente anche peso).
grazie

keo max 2
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Liuc89

Novellino
13 Aprile 2016
10
0
Visita sito
Bici
corsa
no no, io andavo gia in mtb, poi da qualche anno vado anche in bdc, e ora ho deciso di comprare anche pedali e scarpette( che prima avevo solo per mtb, ecco spiegato perchè gli spd su bdc). grazie a tutti delle risposte....
gli shimano non li avevo presi in considerazione perchè tutti i miei amici hanno look.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io conosco anche gente che va con sganci da mtb su bdc... non è il massimo ma meglio ottimizzare una buona scarpa e 2 discreti attacchi IMHO