Randolario

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A proposito, credi sia conveniente montare le luci posteriori per le gallerie?

Perché devi alzarti prima della IX Colli, partenze alla francese dalle 8 alle 9?
Sei di Milano in un'ora scarsa sei alla partenza, io abito a 15 km e vado in bici ed esco di casa alle 7.15/7.20 ;nonzo%

Le gallerie lunghe sono due ma sono illuminate, poi c'è ne una bruttina a Dervio, il mio consiglio è quello di avere le luci, anche se io non le ho :angrymod:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
io presente per la 100 km non ho ancora la forma per fare il lungo,adesso vado a fare l'iscrizione direttamente da loro,da casa non riesco a fare il modulo :bua:
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo dicono che in base alle nuove norme quest'anno potranno partecipare solamente i tesserati ciclismo senza possibilità di fare la "tessera gionraliera". Quindi la manifestazione è chiusa a chi ha la visita agonistica ma non ancora la tessera, a chi ha solamente un certificato medico di sana e robusta costituzione ed a tesserati di altre discipline...TRIATHLON compreso (che notoriamente non ha al suo interno il ciclimo)...lo trovo ASSURDO!!!!!
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao ragazzi,
io pensavo di fare l'iscrizione domani pomeriggio come indicato tra le possibilità nel regolamento, dove si indica la possibilità tra le 14:30 e le 18:00.
Ma in sincerità non ho capito dove andare... alla sede o al raduno?
Qualcuno lo sa?
grazie mille!!
ciao
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Purtroppo dicono che in base alle nuove norme quest'anno potranno partecipare solamente i tesserati ciclismo senza possibilità di fare la "tessera gionraliera". Quindi la manifestazione è chiusa a chi ha la visita agonistica ma non ancora la tessera, a chi ha solamente un certificato medico di sana e robusta costituzione ed a tesserati di altre discipline...TRIATHLON compreso (che notoriamente non ha al suo interno il ciclimo)...lo trovo ASSURDO!!!!!

Sempre peggio :shock: ;nonzo% stiamo diventando bravissimi a complicare anche un'attività semplice come il partecipare ad una randonnée, che è una "escursione personale non competitiva"
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
Temperature miti non tanto,bella freschetta oggi
Come al solito bel giro,mi son divertito
Ammazza ma dalle Vs parti gli aumobilisti usano il clacson a oltranza anche quando non serve
Non tocviamp tasti dolenti si clacson.......io ne farei montare uno anche all'interno cosí quando suonano lo senti anche dentro l',auto e ci pemso due volte prima di utilizzarlo

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Temperature miti non tanto,bella freschetta oggi
Come al solito bel giro,mi son divertito
Ammazza ma dalle Vs parti gli aumobilisti usano il clacson a oltranza anche quando non serve
Gran bella manifestazione ben organizzata, svolta in un contesto ambientale di grande fascino. Grazie a Senzasosta per l'ospitalità e la compagnia durante il percorso.
Peccato che il livello di cultura stradale in quelle zone sia tra i più bassi di tutta Italia.
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Temperature miti non tanto,bella freschetta oggi
Come al solito bel giro,mi son divertito
Ammazza ma dalle Vs parti gli aumobilisti usano il clacson a oltranza anche quando non serve
Evidentemente suonare il clacson abbassa il livello di stress medio dell'automobista!!:-)))) Purtroppo eiri ho notato anche io questa roba.. suonavano ovunque...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie mille a Te Airone, per la splendida compagnia con i ragazzi di Bormio.

In merito agli automobilisti, diciamo che ieri è andata fin troppo bene per via che il traffico era limitato in quanto non era una giornata di sole se no c'era il delirio :angrymod:

Poi bisogna anche dire che tanti ciclisti se la cercano, non certo in manifestazioni come ieri dove una persona intelligente deve capire che c'è un evento, ma in settimana, vedo ciclisti sulle strade che fanno cose inguardabili e non ultimo ieri ho visto tantissima gente che andare in bicicletta non sa nemmeno cosa voglia dire.
Il mezzo bisogna saperlo controllare, capire pericoli, buche e qualsiasi ostacolo si possa incontrare.

PS: l'elite della deficienza comunque è stato dopo Gravedona quando una signora al semaforo scriveva al cellulare e non si è accorta che era diventato verde.
Quello in Valsassina sulla ciclabile, non è classificabile con un titolo, servivano due schiaffoni dati bene e basta
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Gran bella manifestazione ben organizzata, svolta in un contesto ambientale di grande fascino. Grazie a Senzasosta per l'ospitalità e la compagnia durante il percorso.
Peccato che il livello di cultura stradale in quelle zone sia tra i più bassi di tutta Italia.

ciao io ero con trubbio,ci siam conosciuti al secondo ristoro,ci avete poi passati ............meglio sverniciati
Grazie mille a Te Airone, per la splendida compagnia con i ragazzi di Bormio.

In merito agli automobilisti, diciamo che ieri è andata fin troppo bene per via che il traffico era limitato in quanto non era una giornata di sole se no c'era il delirio :angrymod:

Poi bisogna anche dire che tanti ciclisti se la cercano, non certo in manifestazioni come ieri dove una persona intelligente deve capire che c'è un evento, ma in settimana, vedo ciclisti sulle strade che fanno cose inguardabili e non ultimo ieri ho visto tantissima gente che andare in bicicletta non sa nemmeno cosa voglia dire.
Il mezzo bisogna saperlo controllare, capire pericoli, buche e qualsiasi ostacolo si possa incontrare.

PS: l'elite della deficienza comunque è stato dopo Gravedona quando una signora al semaforo scriveva al cellulare e non si è accorta che era diventato verde.
Quello in Valsassina sulla ciclabile, non è classificabile con un titolo, servivano due schiaffoni dati bene e basta
anche ieri c'era gente che non capisce una mazza
ho visto gruppetti di 20 persone lunghi 10 mt e larghi tutta la carreggiata,manco chiacchieravano ,spiegatemi il motivo

x quanto riguarda gli automobilsti ,capisco il nervosismo con tanti spaccaballe a due ruote ma se siamo in fila indiana in 5 non mi puoi suonare x 50mt e non e' capitata una sola volta:bua::bua:
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
sempre peggio:cry::cry::cry:
dopo como trovo uno in mtb,rallento perchè c'è traffico controllo le macchine dietro di me dopo tre quattro macchine c'è un po di spazio libero metto fuori il braccio sx per segnalare comincio il sorpasso e uno stronzo comincia a suonare abbassa il vetro e mi insulta, i ciclisti dietro di me hanno risposto al mio posto
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
anche ieri c'era gente che non capisce una mazza
ho visto gruppetti di 20 persone lunghi 10 mt e larghi tutta la carreggiata,manco chiacchieravano ,spiegatemi il motivo

x quanto riguarda gli automobilsti ,capisco il nervosismo con tanti spaccaballe a due ruote ma se siamo in fila indiana in 5 non mi puoi suonare x 50mt e non e' capitata una sola volta:bua::bua:

Concordo pienamente con te , ho visto anch'io gruppetti di 20 persone lunghi 10 mt e larghi tutta la carreggiata e manco chiacchieravano... pero' ho anche visto automobilisti che hanno suonato a me.... ero solo e marciavo sulla striscia bianca a lato della strada ;nonzo% ....forse erano esasperati dai gruppetti che avevano incontrato prima alle mie spalle , ma suonare al singolo ciclista( che sta il piu' possibile a destra) mi sembra un tantino da esauriti ... contenti loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
la ciclopedonabile in valsassina è uno schifo, in settimana va ancora bene ma nei fine settimana non si puo fare.
il bello che da regolamento i pedoni devono viaggiare in fila indiana nel prato ai lati della pista. provate a spiegarlo ai pedoni ti mandano a f...c...