Bmc teammachine slr02 ultegra 2014 o specialized tarmac sl4 ultegra 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche io dico bmc secondo me è uno dei pochi marchi che ha uno stile proprio e inconfodibile, e soprattutto da guidare sono fantastiche

io se potessi mi prendere una slr01 dopo che l'ho provata me la sogno la notte
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Forse la Specy ha ruote migliori (dico forse perché non so cosa effettivamente siano le S5, se delle R7, delle R5 o chissà cos'altro) ed esteticamente mi pare sia meno impegnativa e più attraente, forse la BMC è un tantino più affascinante ed ha la guarnitura Ultegra...io comunque credo che prenderei la Specialized anche se il marchio non mi appassiona più di tanto, ma prima c'è da vederle di presenza: ho il timore che la Specy sia una delle tante, mentre la BMC l'unica ed irripetibile che ti rapisce.

P.S. La cosa che meno mi piace della BMC è il cablaggio.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Credo che il Dogma costi un pochino di più

Mah, secondo me lo puoi portare via a prezzi simili...
Dovremmo essere ai top di gamma di 3 marche diverse...
In effetti la Pinarello è una marca più cara, ma se giri un po' a mio avviso puoi trovare qualcosa a buon prezzo (si fa per dire perché siamo comunque a livelli alti).
Come dicevo io faccio però poco testo perché riconosco di avere un forte debole per le Pinarello.
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Prima di comprare valuta bene anche le geometrie e quindi la misura del telaio che ti serve, perchè non tutte sono uguali.
Hai pensato ad un cervelo r3?