Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Speriamo che la neve si sciolga!!!!! altrimenti esco in mtb.....non posso prendere la bici ogni 2 settimane altrimenti continuo a rientrare strisciando come sabato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Dai, dai che bisogna rifare bene la gamba :mrgreen: ci voleva proprio il giro di sabato scorso, davvero bello! o-o

Domenica al 90% non ci sarò, però sabato un bel giro ci sta, sperando che le strade siano pulite ;nonzo% (altrimenti mtb...)

PS: ho la scimmia della RandoLario che sta cercando disperatamente di arrampicarsi sulla mia spalla... mai partecipato a manifestazioni del genere (alla fin fine non sono nemmeno tre mesi che ho la bdc...) e l'idea mi stuzzica parecchio...
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Dai, dai che bisogna rifare bene la gamba :mrgreen: ci voleva proprio il giro di sabato scorso, davvero bello! o-o

Domenica al 90% non ci sarò, però sabato un bel giro ci sta, sperando che le strade siano pulite ;nonzo% (altrimenti mtb...)

PS: ho la scimmia della RandoLario che sta cercando disperatamente di arrampicarsi sulla mia spalla... mai partecipato a manifestazioni del genere (alla fin fine non sono nemmeno tre mesi che ho la bdc...) e l'idea mi stuzzica parecchio...
Ti faccio sapere domani o-o....questo fine settimana arriva mio cognato e devo ancora capire se riusciro' a ritagliarmi la mattinata libera sabato o domenica.
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Ok con piacere.....we prox si organizza!!!

Ti faccio sapere domani o-o....questo fine settimana arriva mio cognato e devo ancora capire se riusciro' a ritagliarmi la mattinata libera sabato o domenica.

OK, attendo news o-o al max mi farò un giro in solitaria verso il mendrisotto...

3Bmeteo.com dà bello per sabato mattina/primo pomeriggio e peggiornamento con possibilità di qualche fiocco di neve domenica mattina...
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Domattina non posso....esco domenica (se tutto va bene :mrgreen:).
o-o

Peccato, ci organizzeremo per il prossimo w-e o-o

Che giro hai in mente? Nel caso orario di partenza e da dove?

Sono tentato di rifare il giro Como/Schignano, però c'è il rischio di trovare neve/ghiaccio nella salita a Schignano ;nonzo%, nel qual caso opterei per rimanere sul lago... in alternativa pensavo ad un giro verso il mendrisotto, per fare la Seseglio/Pedrinate.

Se pensi di esserci ci sentiamo per il ritrovo, penso di partire verso le 8-8.30.
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Sono tentato di rifare il giro Como/Schignano, però c'è il rischio di trovare neve/ghiaccio nella salita a Schignano ;nonzo%, nel qual caso opterei per rimanere sul lago...

Fatto il giro a Schignano: un po' di neve a bordo strada con qualche breve tratto umido/bagnato dallo scioglimento, ma solo nel tratto in salita all'andata, mentre la discesa del ritorno era soleggiata e pulita bene :mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Noto con piacere, che c'è ancora qualche "vecchio" sopravvissuto...
Io non tocco la bici da due/tre mesi, magari appena mi si rifanno i calli sul culo, mi rifaccio vivo, ok ? :mrgreen::mrgreen:
Forza,forza ...e' ora di far le ragnatele ai raggi :asd::asd::asd:.

Fatto il giro a Schignano: un po' di neve a bordo strada con qualche breve tratto umido/bagnato dallo scioglimento, ma solo nel tratto in salita all'andata, mentre la discesa del ritorno era soleggiata e pulita bene :mrgreen:
Beato te.....ultimamente mi capita un imprevisto ogni weekend e anche questa settimana ,all'ultimo, ho dovuto rinunciare ad uscire:bua::cry:.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13