Informazione per collarino e reggisella Canyon Inflite

Leslan80

Novellino
6 Giugno 2016
10
0
Visita sito
Bici
KTM LC strada 6000
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di una consulenza:
ho comprato una Canyon Inflite di seconda mano ma già alla prima uscita ho fatto un danno :cry:: la vitina del collarino del reggisella era mezza spanata ed ho finito di rovinarla, credo di aver forzato anche il reggisella stringendolo troppo.

Secondo voi devo per forza comprare i ricambi originali o posso trovare qualcosa di diverso, anche di marca?

Ho il dubbio perchè il meccanico da cui l'ho portata mi ha detto che la Canyon è valida ma monta solo componenti con misure particolari quindi i normali collarini non vanno bene (anche la vite ha una testa da 5 ma il corpo da 4...)

Mi date un mano per favore?
Grazie!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di una consulenza:
ho comprato una Canyon Inflite di seconda mano ma già alla prima uscita ho fatto un danno :cry:: la vitina del collarino del reggisella era mezza spanata ed ho finito di rovinarla, credo di aver forzato anche il reggisella stringendolo troppo.

Secondo voi devo per forza comprare i ricambi originali o posso trovare qualcosa di diverso, anche di marca?

Ho il dubbio perchè il meccanico da cui l'ho portata mi ha detto che la Canyon è valida ma monta solo componenti con misure particolari quindi i normali collarini non vanno bene (anche la vite ha una testa da 5 ma il corpo da 4...)

Mi date un mano per favore?
Grazie!

Si è vero , vai sul sito Canyon , scarica il Bom e guarda la parte di ricambio, poi ordinala a loro.

Questi i Bom scegli il tuo telaio

https://www.canyon.com/it/service/supportcenter/article.html?supportcenter_articles_id=303