brutalità giudice fitri

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
paragonare l'atto di violenza da te descritto a questo episodio non ha nessun senso e nessuna misura.
Ripeto un gesto "educativo" magari anacronistico e oggi sbagliato di una signora nei confronti di una ragazzina.
Forse se quei nove avessero avuto nella loro famiglia qualcuno che gli avesse fatto rispettare le regole e gli altri anche con gesti del genere, che ripeto non hanno nulla a che vedere con la violenza, forse le cose andrebbero meglio. Montare un caso su una sciocchezza del genere mi sembra allucinante! Tutto qui.

Concordo o-o
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
paragonare l'atto di violenza da te descritto a questo episodio non ha nessun senso e nessuna misura.
Ripeto un gesto "educativo" magari anacronistico e oggi sbagliato di una signora nei confronti di una ragazzina.
Forse se quei nove avessero avuto nella loro famiglia qualcuno che gli avesse fatto rispettare le regole e gli altri anche con gesti del genere, che ripeto non hanno nulla a che vedere con la violenza, forse le cose andrebbero meglio. Montare un caso su una sciocchezza del genere mi sembra allucinante! Tutto qui.

allora, se proprio vogliamo dirla tutta, il giudice ha sbagliato 2 volte:

1 far partire la gara in assenza di zona arrivo transennata (obbligatoria in gare giovanili)
2 usare metodi violenti per sgomberare la suddetta zona

giudice da radiare senza "se" e senza "ma" per manifesta inattitudine al ruolo
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
certo rispetto alla fame del mondo non è nulla, ma circoscritto all ambito sportivo,un giudice federale che tira un calcio nel sedere ad una spettatrice non mi sembra una cosa cosi leggera...
 

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
Posso chiamarlo ''--------''?
Senza offendere le parti basse naturalmente...
Te dimmi che fastidio dava quella bambina?

E in tutti casi: per allontanarla non c'era bisogno di un calcio, la bocca la abbiamo per parlare...ma chi non la ha collegata al cervello nonsà usarla.

--------!:angrymod:
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Concordo su chi dice che 10" di filmato non bastano per rendere l'idea di come siano andate realmente le cose.
Per il discorso di Gipsy la gara NON puoi non farla partire anche se non ha 100m di transenne ecc, lo segnali poi nel referto gara , non la fai partire se non c'è dottore, manca ambulanza ecc.
Conosco personalmente il giudice , ho fatto "servizio" con lei alcune volte. MAI ha fatto un gesto del genere , MAI si è dimostrata sopra le righe ed è sempre stata la prima a confortare i ragazzini durante le gare. Conoscendola deve aver ripetuto 1000 volte la stessa cosa a quella ragazzina. Considerato questo NON giustifico il gesto, anche se NON ha colpito la ragazzina. Mi chiedo solo dove fossero i genitori della ragazzina. Guardate il video e osservate sulla destra, proprio dove c'è il piede del gonfiabile dell'arrivo, guardate le mamme come superano il nastro bianco e rosso appena arrivano i ragazzini. Ecco l'esempio che danno ai loro figli e il contesto in cui agiscono i giudici alle gare giovanili