Abbigliamento alè

kiumbino

datebest.net - visit website and win smartphone!
15 Maggio 2010
64
11
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
pinarello
Salve ragazzi, vorrei acquistare online visto che dove abito non ci sono rivenditori una maglia ed una salopette alè. Chiedo a chi già possiede tale marchio che vestibilitá ha.
Io sono alto 180x80kg e sarei propenso per la L secondo le taglie alè modello PRR.
che consiglio mi date? Grazie per le risposte
 

lucastellucci

Novellino
7 Gennaio 2015
50
1
34
Bettona (PG)
Visita sito
Bici
Focus Culebro
Salve ragazzi, vorrei acquistare online visto che dove abito non ci sono rivenditori una maglia ed una salopette alè. Chiedo a chi già possiede tale marchio che vestibilitá ha.
Io sono alto 180x80kg e sarei propenso per la L secondo le taglie alè modello PRR.
che consiglio mi date? Grazie per le risposte
io sono 183*75 e ho una M... abbastanza attillata, credo che una L dovrebbe andare...
 

Heysole

Novellino
17 Aprile 2015
33
0
Visita sito
Ciao, mi consigliate uno store online dove acquistare magari a prezzi convenienti abbigliamento della marca ale? Grazie mille

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.926
2.037
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ciao, i modelli PRR di Alè hanno una vestibilità molto "Race" quindi abbastanza attillati soprattutto per la maglia.
Direi che la L dovrebbe andare bene, se ami i capi più comodi anche la XL potrebbe andare bene.o-o

Mi scuso per l'OT: avete anche abbigliamento Castelli?
Di nuovo scusate
o-o
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Volevo acquistare un body Alé, ma guardando la tabella taglie sarei come altezza da XL (187), come torace da L (102), come vita da S (80), come bacino da S (97) bella cumpa

suppongo possa andare una L, ma forse anche una M?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
In questi giorni hanno diversi modelli di questo prodotto in offerta su Wiggle, quali mi consigliate di comprare (in saldo visto che ormai la stagione sta finendo)? Meglio Alè PRR o Marcello Bergamo Kaleo? Mi hanno parlato bene di entrambi (o meglio molto bene dell'evoluzione del PRR, chiamata R-EV1 sulla collezione stagionale e PR-S sul custom), ma sono parecchio indeciso visto che scontati hanno un costo simile, inoltre Marcello Bergamo monta fondello Elastic Interface, a quanto ho senito dire una garanzia...
 
  • Mi piace
Reactions: garciapotrana