Eurobike 2011: cosa volete vedere?

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
un servizio al livello dell'anno scorso, con moltissime foto, per tutti i gusti, sarebbe già il massimo...

io non posso che chiedere un'efficace assedio allo stand Wilier Triestina :mrgreen:, dato che sul suolo italico non si farà vedere (va bene Milano, ma almeno Padova...va bè...:cry:)...


o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Faremo sicuramente un servizio a tappeto sulle novità di tutti i principali marchi di bici, inclusi tutti i componenti.
Poi qualche chicca o stranezza interessante, l'Eurobike ne è piena.
Le "cinesate" le lascerei perdere, è chincaglieria per i mercatini di paese... e anche di quella mercanzia di basso lignaggio l'Eurobike è zeppa...

Per la gnocca... si, laggiù c'è un po' di materiale, ma occorre scegliere e si perde parecchio tempo nel farlo. Se volete andare sul sicuro, tra sciami di belle figliole molto (s)vestite, andate all'EICMA di Milano, 8-13 Novembre. C'è chi non si è più ripreso dallo spettacolo...
 

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Tutte le novità in genere... :sbavon:
io vorrei vedere tante foto delle nuove SPECIALIZED (in particolare SL4 e VENGE, nelle varie versioni SW, Pro, Expert, Comp ecc...), i nuovi modelli di PINARELLO, i gruppi SRAM, le ruote ZIPP, i pedali di SPEEDPLAY, i prodotti di FSA, TACX, GARMIN... insomma riempite i Vostri hard-disk!!! :mrgreen:

GRAZIE!!! IL LAVORO CHE STATE FACENDO E' GRANDIOSO!
 

lamwolf

Novellino
1 Luglio 2010
97
0
Pitigliano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 2012
Sono molto interessato ai nuovi prodotti Pinarello 2012 ed in particolare al mod. Paris. Non sono riuscito ancora a vedere sia nei filmati che in foto i nuovi telai ed in particolare le nuove colorazioni. Vorrei vedere soprattutto il colore BoB 572 che sembra essere colorato e con le scritte impresse diverso su entrambi i lati.
Grazie e buon lavoro
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Io vorrei venirci. Se dovessi esserci m dedicherò ad acciaio ed alluminio, intendo telai da strada.

E qualche componente particolare, poco commerciale, per Mtb.