Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Quindi sto tranquillo perché la consegna è domani.

Sent from my ASUS_Z016S using BDC-Forum mobile app
Considera ke di listino con l ultegra completo viene 2400 invece con l ultegra mix viene 2200. Poi i rivenditori di norma applicano.il 10% d sconto...tu l hai pagata con poco piu del 20% d sconto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Gtr78

Novellino
26 Maggio 2017
8
0
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team 2017
e051ee516bf3e8994686c6eb92794270.jpg


Sent from my ASUS_Z016S using BDC-Forum mobile app
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Su questo non sono d'accordo. La versione Potenza sta a 2200 di listino, l'ultegra completo a poco di più. Con lo sconto solito del 10% te le prendi sui 2000. Se poi ci metti 1200 euro di ruote e il venditore non ti fa nemmeno lo sconto la colpa non è della bici. Secondo me come qualità prezzo siamo a buonissimi livelli tra i telai acquistabili in negozio..



Forse è andata proprio così. Comunque con 3300€ ci compri un "pacchetto" migliore, a mio avviso e personale gusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.979
4.272
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sto per entrare anch'io nel club Wilier.
E' in arrivo, spero, la mia nuova Cento10 air.
Unica pecca, ma non so se effettivamente lo sia, non ho potuto ordinare il manubrio Alabarda perchè esiste solo fino ad una lunghezza di 120 mentre a me occorre il 130.
Un vero peccato che non abbiano fatto anche questa misura, l'avrei preso ad occhi chiusi.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sto per entrare anch'io nel club Wilier.
E' in arrivo, spero, la mia nuova Cento10 air.
Unica pecca, ma non so se effettivamente lo sia, non ho potuto ordinare il manubrio Alabarda perchè esiste solo fino ad una lunghezza di 120 mentre a me occorre il 130.
Un vero peccato che non abbiano fatto anche questa misura, l'avrei preso ad occhi chiusi.
Benvenuto. Hai preso una bici favolosa

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Secondo me ha un altro difetto: non è molto economica. Un mio amico e compagno di uscite l'ha presa (parlo della GTR team) con Campagnolo Potenza e Fulcrum Zero Competizione a 3300€ e siamo sui 7,7 kg. Bellissima bici con delle ruote eccezionali, ma a certe cifre ci si prende di meglio a livello di telaio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Con 1400 euro di ruote direi che il prezzo della bici è giusto.
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Grazie a tutti x le risposte...esteticamente mi piace molto..ma alla versione sl non ci arrivo proprio come budget...tanto i 200 grammi in più o in meno non mi cambiano nulla....wilier quanti anni da di garanzia sui telai?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk


5 anni ma ricordati di fare la registrazione e e richiedere i 3 anni in più.
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Con 1400 euro di ruote direi che il prezzo della bici è giusto.



La bici col Potenza e le Khamsin starebbe a meno di 2300 di listino. Le Fulcrum Zero Competizione costano 1200 di listino.
Diciamo che facendo l'upgrade arrivi a 3300 in più, supponendo di pagare 1000€ in più per avere queste ultime al posto di quelle di serie. Considerando che la sella l'aveva già perché smontata dalla vecchia bici, ha preso una bella fregatura senza neanche un euro di sconto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
:-x:-x:-x:-x:-x:-x è uno sport piuttosto costoso il golf forse è per questo che non lo conosci... muove tanti soldi ...fanno tornei a livello mondiale ...da lavoro a tanta gente credimi....
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
Ciao
Sarei intenzionato a cambiare bici; per questioni di portata scarto la Zero7 (max. peso supportato bike+passeggero+carico è 90 kg) e sarei molto interessato alla Cento10 air. Siccome non concepisco il ciclismo senza salita, cortesemente potete darmi vostre opinioni su come si comporti in salita?

Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
oggi sono andato a vedere le wilier, fra i tanti modelli fra le più papabli sto valutando la gtr team con questa colorazione
https://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/gtr-team-squadra-corse

ma queste ruote URSUS IZAR sono ruote dello stesso livello delle shimano rs010 che invece monta l'altro modello?

il venditore mi ha confermato che non è un telaio rigido ma anzi è morbido e si adatta meglio rispetto ad uno rigido alle strade parecchio dissestate ke abbiamo qui in zona...questa cosa è vera?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
oggi sono andato a vedere le wilier, fra i tanti modelli fra le più papabli sto valutando la gtr team con questa colorazione
https://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/gtr-team-squadra-corse

ma queste ruote URSUS IZAR sono ruote dello stesso livello delle shimano rs010 che invece monta l'altro modello?

il venditore mi ha confermato che non è un telaio rigido ma anzi è morbido e si adatta meglio rispetto ad uno rigido alle strade parecchio dissestate ke abbiamo qui in zona...questa cosa è vera?

Non so quanto sia "assorbente" per le strade dissestate, che sia un telaio morbido però è vero. Ho sentito qualcuno lamentarsi perché sui rulli flette molto in zona movimento centrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.