Puleggia di tensione

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti oggi registrando il cambio ultegra della mia bici mi sono accorto che la puleggia di tensione non è perfettamente in asse con quella di guida. Mi da un piccolo problema quando la catena è sul 34 28 cioè ruotando i pedali la catena fa un piccolo tic quando esce dalla puleggia di guida e va sul pignone...non so se mi sono spiegato. Opinioni o consigli?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti oggi registrando il cambio ultegra della mia bici mi sono accorto che la puleggia di tensione non è perfettamente in asse con quella di guida. Mi da un piccolo problema quando la catena è sul 34 28 cioè ruotando i pedali la catena fa un piccolo tic quando esce dalla puleggia di guida e va sul pignone...non so se mi sono spiegato. Opinioni o consigli?

Penso tu abbia una maglia dura in articolazione alla catena, controlla bene , magari la falsa maglia
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ho portato la bici al negozio in cui l'ho acquistata ed ho fatto registrare il cambio....adesso incrociando le dita sembra a posto..comunque grazie a tutti per le risposte