Salopette gamba più lunga

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Ola a tutti!
Mi potete consigliare una salopette estiva (marca o modello) con gamba "lunga" (cioè che arrivi indicativamente 10cm sopra il ginocchio) e non che arrivi solo a metà coscia??

P.s. X ora ho trovato solo Rh+ che fa alcuni modelli con gamba tendenzialmente più lunga della media....
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ola a tutti!
Mi potete consigliare una salopette estiva (marca o modello) con gamba "lunga" (cioè che arrivi indicativamente 10cm sopra il ginocchio) e non che arrivi solo a metà coscia??

P.s. X ora ho trovato solo Rh+ che fa alcuni modelli con gamba tendenzialmente più lunga della media....

X bionic effektor . Molto però dipende dalle tue quote .
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
X bionic effektor . Molto però dipende dalle tue quote .

Ehhh molto bella!! Ma mi rifiuto di pagare pagare una salopette oltre 200€...:bua:

Grazie della segnalazione.o-o

Comunque non è un discorso di quote ma proprio di modelli...sono normolineo (180 x 87 cavallo) con rapporto femore/tibia normotipo ma la maggior parte dei pantalonicini provati mi arrivano a metà coscia....o comunque non lunghi come li sto cercando.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ehhh molto bella!! Ma mi rifiuto di pagare pagare una salopette oltre 200€...:bua:

Grazie della segnalazione.o-o

Comunque non è un discorso di quote ma proprio di modelli...sono normolineo (180 x 87 cavallo) con rapporto femore/tibia normotipo ma la maggior parte dei pantalonicini provati mi arrivano a metà coscia....o comunque non lunghi come li sto cercando.

Presa in promozione su amazon a 120 euro , figurati se la prendevo altrimenti o-o . Su qualche sito comunque ricordo di averla vista intorno ai 160 .