Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata grigia e abbastanza rigida in Sabina: essendo reduce da un'influenza anche se attenuata dal vaccino e da dieci giorni di inattività ho deciso di riprendere con una tranquilla sgambata sui rulli.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
bello, anche se non ho mai provato mi è sempre piaciuta la barca a vela
inizio ot
Allora non provarla... è peggio delle bdc è come una droga. Se la provi e ti piace non puoi piu farne a meno. Io ho iniziato per passione poi è diventato uno sport poi un lavoro. Ne sono sempre stato innamorato. poi per motivi di salute (che mi hanno portato in bdc) e per poter farmi una famiglia ho dovuto lasciare. Adesso non vado nemmeno al moletto perche se vedo una barca a vela mi viene irrefrenabile la voglia di mollare tutto e partire senza una meta. Onestamente sto soffrendo anche a scrivere queste poche righe perche sono certo non riuscire a trasmettervi quali sensazioni si provano a veleggiare e sto provando io adesso. Essere un "velista" innamorato del mare e del vento e come vivere in un mondo a parte, non esiste altro,tranne le donne, che quelle sono elemento imprescindibile per essere velista puro.
Adesso smetto credo di avervi tediado abbastanza
fine ot
 
  • Mi piace
Reactions: kar38

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.891
16.194
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
inizio ot
Allora non provarla... è peggio delle bdc è come una droga. Se la provi e ti piace non puoi piu farne a meno. Io ho iniziato per passione poi è diventato uno sport poi un lavoro. Ne sono sempre stato innamorato. poi per motivi di salute (che mi hanno portato in bdc) e per poter farmi una famiglia ho dovuto lasciare. Adesso non vado nemmeno al moletto perche se vedo una barca a vela mi viene irrefrenabile la voglia di mollare tutto e partire senza una meta. Onestamente sto soffrendo anche a scrivere queste poche righe perche sono certo non riuscire a trasmettervi quali sensazioni si provano a veleggiare e sto provando io adesso. Essere un "velista" innamorato del mare e del vento e come vivere in un mondo a parte, non esiste altro,tranne le donne, che quelle sono elemento imprescindibile per essere velista puro.
Adesso smetto credo di avervi tediado abbastanza
fine ot

credo che sia una cosa spiacevole, dover soffocare dentro di sé un qualcosa che trasmette emozioni personali e belle sensazioni e dover rinunciare... in fondo si vive una sola volta...
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
credo che sia una cosa spiacevole, dover soffocare dentro di sé un qualcosa che trasmette emozioni personali e belle sensazioni e dover rinunciare... in fondo si vive una sola volta...

Vivo lo stesso, metto tanta passione nel pedalare... e soffro tanto in silenzio.
come detto basta che mi tenga lontano da porti porticcioli barche e video di qualsiasi cosa navighi a vela. Purtroppo nella vita si fanno scelte piu o meno volute piu o meno dolorose. Tornassi indietro non saprei cosa farei. Il mio cuore è rimasto "a bordo" ma cosi facendo adesso ho una famiglia e una filgia
che altrimenti non sono certo avrei avuto. Certo ho un lavoro che non mi piace, nemmeno paragonabile nel bene e nel male a quello che era la mia passione.
Chissa che in vecchiaia una mattina non mi prenda il matto e ripercorra le gesta di Bernard Moitessier.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.891
16.194
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
stamane pensavo si stesse aprendo il cielo, e invece era solo un illusione si avvicinano nuvoloni carichi di pioggia... pazienza, va bene così...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a memoria non ricordo montagne così innevate a sud di napoli, se il vesuvio anche molto innevato l'avevo già visto, ma altre montagne ben più basse innevate e con così tanta neve mi mancavano
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi temperatura 3-5 gradi assenza di vento ma strada bagnata per troppa umidità, poi negli ultimi 30 km la benidizione della pioggia, grazie ai copri scarpe in neoprene il copri casco ed il paraspruzzi posteriore sono tornato abbastanza asciutto.