nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
A leggere specifiche e a guardare le immagini mi sa proprio di prodotto rimarchiato bello e buono :angrymod:

Che io sappia il Krylion era una serie interrotta e sostituita integralmente dai Lithion o da non so cosa. Mi sembra di ricordare una vecchia discussione in archivio a riguardo. Io spero che continuino a produrre per molto tempo i pro 4 aspettando l'abbassamento del prezzo dei Power
o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Che io sappia il Krylion era una serie interrotta e sostituita integralmente dai Lithion o da non so cosa. Mi sembra di ricordare una vecchia discussione in archivio a riguardo. Io spero che continuino a produrre per molto tempo i pro 4 aspettando l'abbassamento del prezzo dei Power
o-o

io vi diro che non bramo cosi tanto i power .
i pro4 mi danno l' idea di avere tutto ciò che serva e molta sostanza, più dei power.
Se poi proprio volgio la performace invece del pro4 sc in estate utilizzo il veloflex..
Anzi potrei pure utilizzare il pro4 sc da 23 che dicono essere piu reattivo
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Per me i power, eccetto forse il competition che però sembra non perfetto sul bagnato/umido, non hanno centrato nessun obiettivo. Il power endurance è un service course a mescola dura perché manca la protezione sui fianchi. E sono troppo cari.
Quando puoi avere a 50€ una coppia di endurance o di service course, trovo difficile spendere il doppio per dei miglioramenti marginali. Però la presenza di quel Krylion2 che anche a me sembra un pro4 endurance rimorchiato, non vorrei che presagisse un'uscita dal mercato dei pro4. Ed una rinconversione del solo endurance ad un libello più basso di mercato. Vedremo. Io finché trovo i service course li compro. Affidabili, aderenti, economici.
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Che io sappia il Krylion era una serie interrotta e sostituita integralmente dai Lithion o da non so cosa. Mi sembra di ricordare una vecchia discussione in archivio a riguardo. Io spero che continuino a produrre per molto tempo i pro 4 aspettando l'abbassamento del prezzo dei Power
o-o
Sì, beh, però se guardi le specs sono identici... stesso peso dichiarato, stessi TPI, bi-mescola e protezione da spalla a spalla che cambia solo il nome.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Lo avrete già detto ma non lo trovo velocemente: i pro4 endurance del decathlon in offerta, quelli da 25 mm sono reali o si allargano molto su cerchio da 15c?

Dipende dal cerchio, anche a parità di larghezza del canale. In linea di massima mi sembra di ricordare di aver letto che i 23 appena montati sono effettivi o al limite un po' più stretti; mentre i 25 sono sempre un po' più larghi. Ovviamente, lo ripeto, dipende tutto da cerchio a cerchio.
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Pensavo di prenderli per finire l'inverno. Non riesco a convincermi ad avere un battistrada completamente liscio quando è umido/bagnato/freddo

Dimenticavo: l'inverno e la primavera passati ho usato i pro 4 grip e ne sono soddisfattissimo. Quest'anno, complici le offerte di decathlon ho optato per fare la scorta di endurance ( risparmiando dieci euro per ogni coppia acquistata, un piccolo risparmio c'è:mrgreen:) e sto affrontando l'inverno senza problemi. Fino ad ora zero forature ( permettimi una toccatina), tenuta perfetta su bagnato,strade con salgemma, fanghiglia e basse temperature.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Scusate ma non li trovo sul sito decathlon. (spcecie in offerta). Mi potete mica fare il grandissimo favore di postarmi il link.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.

Ma che avete un sito decathlon personale!!! A me dalla ricerca non mi apre quelle pagine. Vabbe.
Mi dite in due parole la differenza tra pro4 endurance epro4 endurance v2 ma principalmente le differenza "su strada" da voi che li avevte provati.
Grazie
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
[MENTION=22949]giampy63[/MENTION] Se apri i primi due link che hanno postato, poco sotto la foto del copertone troverai la scritta " offerta 20% per due quantità", quello è il famigerato sconto. Con il giusto tempismo poi becchi anche il periodo di spedizione gratuita che spesso fanno.
o-o
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
[MENTION=22949]giampy63[/MENTION] Se apri i primi due link che hanno postato, poco sotto la foto del copertone troverai la scritta " offerta 20% per due quantità", quello è il famigerato sconto. Con il giusto tempismo poi becchi anche il periodo di spedizione gratuita che spesso fanno.
o-o

Quale mi consigli v2 o gli altri?
L'idea sarebbe di comprarli su internet e ritirarli in negozio.

P.s. ma è vero che sono "duri" da montare? Montarli a casa non è mai un problema ma non vorrei tirar madonne quando foro per strada.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
ma se li ritiri in negozio lo sconto quantità "svanisce"?
cmq sopra a 50€ di spesa mi sembra ci sia la consegna gratuita quindi prendendone 2 e una camera d'aria ci siamo
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Quale mi consigli v2 o gli altri?
L'idea sarebbe di comprarli su internet e ritirarli in negozio.

P.s. ma è vero che sono "duri" da montare? Montarli a casa non è mai un problema ma non vorrei tirar madonne quando foro per strada.

v2
Io ho notato che sui miei cerchi ( fulcrum 7) è impegantiva solo il primo montaggio, dopo sembra che la gomma "ceda" un po' . Rispetto ad altri copertoni c'è da fare attenzione soprattutto alla fine quando si rischia di pizzicare la camera d'aria. Io non ho mai forato, per strada non ti saprei dire come andrebbe, essendo anch'io dalla "madonna facile" ti farei compagnia :prega: