Argon 18

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Intanto grazie, così come la vedi con pedali e vector sono sui 6,8kg.
Questa è una S, io ho un cavallo di 80cm, vengo da una synapse tg51 questa è leggermente più lunga ma per adesso mi trovo molto bene.....altro pianeta!
Della vecchia bici mi sono porttsto manubrio e attacco (fsa) e le mavic!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Nuova di zecca... Nitrogen versione speciale.

E-tap, manubruio aero della Argon18, Rotor 3D+ con corona in carbonio, speedplay e concor SM carbon, ruote Stealth 3.8 con Vittoria Grafene.

Non è la Pro che costa almeno 1.000 euro in più per 140gr di carbonio in meno.

Peso 6,8kg

Provata con ruote da allenamento ed è dura come una pietra (forse troppo?). Per il momento (ZERO forma) non posso dire altro.
 

Allegati

  • 2016-11-19 10.23.17.jpg
    2016-11-19 10.23.17.jpg
    429,9 KB · Visite: 262

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

diego country

Pignone
25 Dicembre 2013
159
54
Vallefoglia beach
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA OMX CUSTOM
Le Zipp sono quelle che avevo provato anch'io sulla Gallium Test. Come ti trovi? Sono rigidissime con un telaio così vero? Ma esistono anche con scritte bianche o è una versione particolare? Che taglia hai?

Sinceramente ora sto usando ruote economiche Shimano con copertoncini, quelle Zipp avendo i tubolari le uso per la bella stagione compreso gare.
Quando le avevo sulla Bmc GF non erano rigidissime anzi forse perchè avevano i tubolari le trovavo abbastanza confortevoli.
La taglia è la L e mi ci trovo benissimo in salita , in discesa un vero giocattolino e cosa che mi ha colpito di più gran comfort sulle asperità sulle strade dilaniate che abbiamo nel Montefeltro.
Gli adesivi sono originali Zipp firecrest
 

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Argon anch'io. Ho una fantastica Krypton che mi sta dando parecchie soddifsazioni.
L'unico dubbio che mi rimane è sulla taglia: ho acquistato l'anno scorso una taglia "S" (telaio del 2012, ma le misure mi sembrano del tutto simili a quelle attuali - tubo orizzontale virtuale 54 cm), sono "alto" 170 cm, cavallo 78 cm. Non ho molto fuorisella, anche se mi trovo comunque bene con questa impostazione non troppo racing; che dite può andare o avreste optato per un XS?
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Argon anch'io. Ho una fantastica Krypton che mi sta dando parecchie soddifsazioni.
L'unico dubbio che mi rimane è sulla taglia: ho acquistato l'anno scorso una taglia "S" (telaio del 2012, ma le misure mi sembrano del tutto simili a quelle attuali - tubo orizzontale virtuale 54 cm), sono "alto" 170 cm, cavallo 78 cm. Non ho molto fuorisella, anche se mi trovo comunque bene con questa impostazione non troppo racing; che dite può andare o avreste optato per un XS?

Posta una foto per vedere quanto c'è di fuorisella rispetto al manubrio. Attacco da?
 

Sgnappi

Pignone
4 Agosto 2010
187
9
RE
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Posta una foto per vedere quanto c'è di fuorisella rispetto al manubrio. Attacco da?

La foto al momento non riesco a postarla, appena riesco la metto...comunque, con i tre spessori argon inseriti (senza nessun altro spessore, attacco a battuta sull'ultimo spessore) dislivello sella manubrio 5 cm, attacco manubrio da 110. Che ne pensi?
 
Ultima modifica: