14 anni fa moriva Marco Pantani.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
"Tutti lo chiamavano il pirata per quella sua bandana che gettava al vento come gesto di sfida prima dell’attacco…
I francesi ce lo invidiavano, avrebbero fatto carte false per averlo uno così..Ma lui era romagnolo e si vedeva..Lui… era il Pirata
Il suo cuore batteva forte là in alto dove la terra si avvicina al cielo, prima di volarci dentro e lasciarci qui a guardarlo un pò più soli e a pensare con un dolore forte nello stomaco quanto ci mancherà..."
Davide De Zan



Ciao Marco....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
da quando vado in bici il 14 sono sempre uscito anche in memoria di marco, ma oggi ho dovuto abortire il giro xkè è venuto a piovere... forse anche il cielo era triste xkè marco non è più tra noi
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Che spettacolo, che emozioni, che soddisfazioni mi hai regalato... ho paura che non riuscirò a provare in futuro tutto ciò, fosse anche per colpa mia e non della mancanza di fenomeni al tuo pari. E ricordo una tua frase che ti contraddistingue anche come persona e non solo come atleta, recitava qualcosa del tipo "vado così forte in salita per abbreviare l'agonia"
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Oggi San Valentino,mi sembra doveroso ricordare in un forum come il nostro,
la ricorrenza della morte di un grande corridore: Marco Pantani.

Ci sono tanti post. su Pantani , in tanti si chiede la verità.
Ogni anno il 13 Gennaio e il 14 Febbraio siamo qui a ricordare , la verità e che solo i grandi sono ricordati in questo modo ed è questa la sola verità che interessa , tutto l'altro è speculazione.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Prendo spunto e copio un ws che mi è arrivato..."Nessuno muore se c'è qualcuno che lo ricorda" PANTANI FOREVER

Un altro socio del gruppo,in risposta, ... "Altro che San Valentino, oggi lutto nazionale". Concludo come diceva il grande Vujadin..."Verita, verita". :cry
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Oggi San Valentino,mi sembra doveroso ricordare in un forum come il nostro,
la ricorrenza della morte di un grande corridore: Marco Pantani.
Marco Pantani è stata l'ultima autentica icona vera dell'uomo solo al comando...e non ci sarà mai più una salita che non evochi il suo nome...Lui era unico in tutto, nello stile con quella sua presa bassa quando scattava, e nella forza che sprigionava dal suo volto nella fatica che ogni salita richiede. Fa tristezza anche com'è andato via da questo mondo...anche li con uno scatto che però non avremmo mai voluto vedere. Grazie ancora Marco Pantani, sono certo che anche lassù stai pedalando, mentre noi non possiamo che ringraziare il cielo di averti avuto anche se sei voluto andar via da solo, come sempre....