Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] per dirti quanto son forte[emoji123] ti posso dire che quest'anno ho fatto il lungo alla 10 Colli, mai fatti tanti km, in 7h 35' con 4 soste ristoro e pipi.[emoji15]
Alla 9 colli spero di stare sotto le 9 ore (dubito di fare meglio). Ma se trovo un gruppetto da compagnia mi aggrego[emoji1] [emoji3]

Gabriele C.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
572
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Beh dai, facciamo così: ci troviamo il giorno prima al ritiro pacchi gara (anche se spero che ci troveremo nei mesi prima su strada), chiacchiere o-o e poi se siamo nella stessa griglia partiamo assieme. Se poi qlc ne ha di più sarà libero di andarsene :cassius:
Sarà la mia prima GF, quindi ho bisogno di tanti suggerimenti e dritte ;nonzo%
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Beh dai, facciamo così: ci troviamo il giorno prima al ritiro pacchi gara (anche se spero che ci troveremo nei mesi prima su strada), chiacchiere o-o e poi se siamo nella stessa griglia partiamo assieme. Se poi qlc ne ha di più sarà libero di andarsene :cassius:
Sarà la mia prima GF, quindi ho bisogno di tanti suggerimenti e dritte ;nonzo%
Per qello che posso volentieri. Alla prima domenica che salgo a Modena ti faccio un cenno x un giretto blando in compagnia

Gabriele C.
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
a parte il tempo pessimo che avete incontrato, eravate in tanti?!

presumo che lo spirito sia da randonneer (ovvero meno esasperato che la g.f.)
ti posso chiedere , + o meno, il tempo impiegato?!!?
Non ricordo bene ma gli iscritti erano sicuramente più di 100, poi diversi non sono partiti e gli omololati che hanno finito sono stati poco più di 30.
Di solito si parte in gruppetti da 25, lo spirito è sì rando ma c'è chi per natura/allenamento ha un passo veloce e conviene trovarsi subito la compagnia giusta per non arrivare all'inizio delle salite già cotti, io ho impiegato circa 11 ore e 30.
Di bello in questa rando è anche che ci si incita a vicenda con i tanti podisti sparsi lungo una buona parte del percorso.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Dai racconti sentiti la 10 Colli nuova versione ha 30km in meno, ma è più dura della 9 Colli.
Pur essendo vicina non l'ho mai fatta, chissà che il 2016 non sia l'anno buono. o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dai racconti sentiti la 10 Colli nuova versione ha 30km in meno, ma è più dura della 9 Colli.
Pur essendo vicina non l'ho mai fatta, chissà che il 2016 non sia l'anno buono. o-o



io l'anno scorso, tra tutte quelle fatte, è stata quella nella quale son stato più vicino al tempo limite......:wacko:
una vera faticaccia. ero anche proveniente da una donazione del sangue fatta 10 giorni prima, che mi aveva "steso"

nel 2016 ci tornero'. arrivo sul San Luca. poi è abbastanza vicino a casa
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
572
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
@pedalone della bassa : io non lo so, deciderò più avanti... sicuramente mi interessa e come preparazione è ottima, cade al momento giusto, quindi è probabile che ci sia anche io

PS: perchè vi iscrivete così presto? non penso ci sia il numero chiuso... costa meno iscriversi ora?
 
Ultima modifica:

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
@pedalone della bassa : io non lo so, deciderò più avanti... sicuramente mi interessa e come preparazione è ottima, cade al momento giusto, quindi è probabile che ci sia anche io

PS: perchè vi iscrivete così presto? non penso ci sia il numero chiuso... costa meno iscriversi ora?
Costa meno. 30 euro. Poi 35 se ricordo.

Gabriele C.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
diciamo che lo faccio anche "per togliermi il dente".

così mi iscirvo alla g.f., prenoto gli alberghi (a BOlogna, ovvio no :mrgreen:) e con la mente posso già "lavorare sugli obbiettivi"

la uso anche come scusa quando nelle uscite ho voglia di girar la bici e tornar verso casa ed invece cosi mi dico:" dai, una altra salitella, altri 20 km che la g.f. si avvicina" :wacko::mrgreen: