Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Bene, c'è sempre da imparare .. diciamo che inizio a studiare e poi farò le dovute prove .. anche l'anno scorso studiai la pulizia del gruppo, ma più che passare ogni tanto uno straccio per togliere il grosso non l'ho mai fatto .. poveri noi ...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cominciamo a fare le cose seriamente?
Chi ci sarà, a meno di GROSSI IMPREVISTI dell'ultimo minuto?
Io, te e poi?

Io riconfermo la mia presenza. Massima disponibilità anche per quel che riguarda le date! Non ho impegni in programma per tutto ottobre. o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sa che dopo l'onta di non aver salutato domenica il buon @fla#34 non sarei bene accetto, magari sarei ben ACCETTATO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma figürte, non ti avrà nemmeno visto Flavio.... :mrgreen:

Mi pare di capire che ci siamo un pò arenati circa il nostro piccolo "raduno"! ;nonzo%

La Provincia è Granda, e la cosa sicuramente non aiuta ..

Ecco... Allora venite al nostro il 18 ottobre e ci accordiamo per organizzarne uno insieme in primavera in Langa... o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma figürte, non ti avrà nemmeno visto Flavio.... :mrgreen:





Ecco... Allora venite al nostro il 18 ottobre e ci accordiamo per organizzarne uno insieme in primavera in Langa... o-o
Guarda, se non succede niente vedrò di venire ad infettarvi un po' con la mia extraterritorialità;nonzo%;nonzo%;nonzo% Tanto mi sa che conosco più voi di Turin che cui ed Cuni. Dopo avermi tolto il polverone dell'Eroica e controllato lo stato in cui sarò seguirò il vostro appuntamento più meglioo-oo-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Guarda, io ci sono, [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] e il [MENTION=10636]winnie[/MENTION] dovrebbero esserci, vedo di schiodare il [MENTION=18109]davidecuneo[/MENTION], male che vada pochi ma buoni.:mrgreen:
io anche dovrei esserci...se poi facciamo quote più alte delle langhe vengo ancora più volentieri :mrgreen:

Nel frattempo ho preso le lucine, questa sera proviamo ad accorciare la stagione dei rulli con un la morra in semioscurità :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
io anche dovrei esserci...se poi facciamo quote più alte delle langhe vengo ancora più volentieri :mrgreen:

Nel frattempo ho preso le lucine, questa sera proviamo ad accorciare la stagione dei rulli con un la morra in semioscurità :mrgreen:

Per le quote più alte c'è solo il problema del freddo! Se no anche a me sarebbe piaciuto qualcosa tipo sampeyre! Anche se un giro nelle langhe come si deve mi garba o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per le quote più alte c'è solo il problema del freddo! Se no anche a me sarebbe piaciuto qualcosa tipo sampeyre! Anche se un giro nelle langhe come si deve mi garba o-o
fatto un "giretto" Sabato pre Eroica con un tizio malfamato, tale [MENTION=3249]marko[/MENTION], che dopo quello di giovedì con altro malfamato, Tale [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION], mi hanno convinto di una cosa, devo a malincuore segare in due la bici e appenderla al chiodo:bua:, vado meglio di mandibole:cry:. A fine anno vedremo il da farsi:cry
Per il giro basta vedere cosa si pensa di fare, se solo bici e lungo oppure uno un po' più tranquilllo e terminare con una papaptoiata in qualche piola.
Stare sotto i 100 con un mille metri okkio e croce non è un problema, come farne un 150 e 3000 metri.
Io sarei più dell'idea tranquillo e pappata, stile La Morra, Serralunga o Castiglione Falletto, Monforte e rientro via Lequio-Bene con pappata in agriturismo in quel di Gorra che è già sul rientro.
Altrimenti per il giro lungo basta aumentare.....
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
fatto un "giretto" Sabato pre Eroica con un tizio malfamato, tale @marko, che dopo quello di giovedì con altro malfamato, Tale @mitico_2, mi hanno convinto di una cosa, devo a malincuore segare in due la bici e appenderla al chiodo:bua:, vado meglio di mandibole:cry:. A fine anno vedremo il da farsi:cry
Per il giro basta vedere cosa si pensa di fare, se solo bici e lungo oppure uno un po' più tranquilllo e terminare con una papaptoiata in qualche piola.
Stare sotto i 100 con un mille metri okkio e croce non è un problema, come farne un 150 e 3000 metri.
Io sarei più dell'idea tranquillo e pappata, stile La Morra, Serralunga o Castiglione Falletto, Monforte e rientro via Lequio-Bene con pappata in agriturismo in quel di Gorra che è già sul rientro.
Altrimenti per il giro lungo basta aumentare.....

Per quanto ho visto ieri a mandibole e ad abbeveraggio ci difendiamo bene tutti e tre (anzi, tutti e quattro, incluso @winnie71). In merito al segare la bici, potrei provvedere a montare il famigerato motorino elettrico, forse riuscirei a difendermi meglio su certe salite o dopo un determinato chilometraggio......
Per il giro in compagnia ed eventuale successiva mangiata, ammesso che riesca a venire (ho ancora un conto in sospeso con la via del sale....), visto che le conosci come le tue tasche, lascerei a te l'onere di organizzare il giretto nelle langhe, in modo che anche nel corso del giro stesso, sei in grado di aggiungere o togliere qualche salita/chilometro al giro programmato, a seconda di come procede l'uscita stessa. (cazzarola ....... che frase sconnessa sono riuscito a scrivere .....)
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Per quanto ho visto ieri a mandibole e ad abbeveraggio ci difendiamo bene tutti e tre (anzi, tutti e quattro, incluso @winnie71). In merito al segare la bici, potrei provvedere a montare il famigerato motorino elettrico, forse riuscirei a difendermi meglio su certe salite o dopo un determinato chilometraggio......
Per il giro in compagnia ed eventuale successiva mangiata, ammesso che riesca a venire (ho ancora un conto in sospeso con la via del sale....), visto che le conosci come le tue tasche, lascerei a te l'onere di organizzare il giretto nelle langhe, in modo che anche nel corso del giro stesso, sei in grado di aggiungere o togliere qualche salita/chilometro al giro programmato, a seconda di come procede l'uscita stessa. (cazzarola ....... che frase sconnessa sono riuscito a scrivere .....)

Mi sa che non hai ancora smaltito le bevande di ieri o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
fatto un "giretto" Sabato pre Eroica con un tizio malfamato, tale [MENTION=3249]marko[/MENTION], che dopo quello di giovedì con altro malfamato, Tale [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION], mi hanno convinto di una cosa, devo a malincuore segare in due la bici e appenderla al chiodo:bua:, vado meglio di mandibole:cry:. A fine anno vedremo il da farsi:cry
Per il giro basta vedere cosa si pensa di fare, se solo bici e lungo oppure uno un po' più tranquilllo e terminare con una papaptoiata in qualche piola.
Stare sotto i 100 con un mille metri okkio e croce non è un problema, come farne un 150 e 3000 metri.
Io sarei più dell'idea tranquillo e pappata, stile La Morra, Serralunga o Castiglione Falletto, Monforte e rientro via Lequio-Bene con pappata in agriturismo in quel di Gorra che è già sul rientro.
Altrimenti per il giro lungo basta aumentare.....

Per quanto ho visto ieri a mandibole e ad abbeveraggio ci difendiamo bene tutti e tre (anzi, tutti e quattro, incluso @winnie71). In merito al segare la bici, potrei provvedere a montare il famigerato motorino elettrico, forse riuscirei a difendermi meglio su certe salite o dopo un determinato chilometraggio......
Per il giro in compagnia ed eventuale successiva mangiata, ammesso che riesca a venire (ho ancora un conto in sospeso con la via del sale....), visto che le conosci come le tue tasche, lascerei a te l'onere di organizzare il giretto nelle langhe, in modo che anche nel corso del giro stesso, sei in grado di aggiungere o togliere qualche salita/chilometro al giro programmato, a seconda di come procede l'uscita stessa. (cazzarola ....... che frase sconnessa sono riuscito a scrivere .....)

Pienamente d'accordo con Mitico. Fosse per me mi concentrerei di più sulla bici però, dato che in quest'ultimo periodo di abbuffate ne ho già fatte fin troppe, e di pedalate troppo poche! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.