Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao a tutti,
sono una ragazza che dopo anni di stop vorrebbe tornare in forma.. premetto che ho corso in bici per più di 10 anni e oggi, guardando indietro, mi sono accorta che l'unica cosa che mi rende felice è PEDALARE. ora: vorrei tornare alle corse ma alla mia età mi tocca rientrare nella categoria elitè. non che mi dispiaccia, anzi.. ma ovviamente al momento non c'è squadra che prenderebbe una ragazza cicciottella fuori forma (inoltre il ciclismo agonistico femminile nel lazio è vergognosamente inesistente). allora ho cominciato una dieta molto rigida, l'allenamento in palestra e in bici. però in bici mi trovo sempre da sola, non incontro mai nessuno! ..come mai?? mi sentite arrivare e cambiate strada??? :)) insomma: sola, triste e desolata non riesco a riprendere il ritmo! c'è mica qualche buon cuore che abbia voglia di fare un bel paccone di km assieme alla sottoscritta? io fatico, muoio in bici prima di staccarmi e non mi lamento, giuro! al momento soffro la salita.. :bua: però la faccio lo stesso.. al mio lento passo.. ma spero di migliorare presto! non do impiccio perchè nel mio piccolo ho una discreta esperienza. o-o vabbè.. tutto sto poema per dire che cerco compagnia a roma.. io abito a torre angela ma sono ben disposta a fare km per non essere tristemente sola! :mrgreen: dai aiutatemi che voglio tornare a correre e vincere tuttoooo!!! o-o grazie grazie amici biker
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Nooo :-) anzi, ci farebbe piacere averti con noi nelle nostre uscite (niente di "agonistico"). solo che noi stiamo ad Ostia-Pomezia oppure usciamo dale parti di Torreinpietra o Tolfa o ai Castelli mentre tu, mi pare di capire, stai sulla Tiburtina/Casilina/Prenestina? Facci sapere.
Comunque qui sul litorale c'è un nutrito movimento di ciclisti per tutti i gusti (dai Frecciarossa agli Intercity.....agli accelerati :-) ). Partenza alle 8.00 dalla rotonda che sta al termine della Cristoforo Colombo.Destinazioni e chilometraggi da decidere al momento.
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ahahha.. beh, ovviamente sono ben lontana dall'agonismo ancora! non cerco mica ivan basso!! mi piace stare in compagnia, si fa 2 chiacchiere, si conosce bella gente e ci si ripara dal vento! :) mi farebbe piacere venire assieme a voi! al momento, come ho scritto, sono decisamente fuori forma, ma non rallento nessuno. al max mi stacco e mi faccio il mio giretto.. quando vi trovate voi? tutti i giorni? certo io non posso venire fin laggiù tutti i giorni.. però.. fammi sapere! :) più o meno quanti km fate? io al momento mi aggiro ancora sulla 70ina. poi dipende.. se c'è vento.. crollo prima.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Guarda, noi quasi tutti lavoriamo durante la settimana e usciamo nel fine settimana. Comunque alla rotonda si trovano ciclisti tutte le mattine.
Arrivi a fare 70 Km? mi pare un'ottima percorrenza o-o. Noi ieri abbiamo fatto il giro del lago di Bracciano che sono 86, quindi non te le caveresti poi così male.
Vediamo se riusciamo ad organizzarci per sabato prossimo e ti teniamo informata, se ti va.
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Innanzitutto benvenuta nuovamente nel mondo del pedale.
Dici che hai corso per più di 10 anni, quindi non dovresti avere grandi difficoltà come quando si inizia per la prima volta. Se abiti a Torre Angela posso suggerirti il circuito di Tor Vergata dove trovi sempre qualche gruppo per stare tranquillamente a ruota finchè ne hai. Mentre per il sabato e la domenica, in questo periodo alle ore 8.00, davanti la fermata della metro Rebibbia c'è un nutrito gruppo di pedalatori che parte per fare vari giri. Qui puoi trovare ciclisti di svariato chilometraggio. Normalmente si fa la Tiburtina per poi salire a Tivoli oppure girare per Guidonia e salire a Marcellina. Purtroppo in questo periodo è difficile incontrarci perchè normalmente la domenica gareggio, ma penso che non mancherà occasione.
Saluti.
 

PICHI

via col vento
ahahha.. beh, ovviamente sono ben lontana dall'agonismo ancora! non cerco mica ivan basso!! mi piace stare in compagnia, si fa 2 chiacchiere, si conosce bella gente e ci si ripara dal vento! :) mi farebbe piacere venire assieme a voi! al momento, come ho scritto, sono decisamente fuori forma, ma non rallento nessuno. al max mi stacco e mi faccio il mio giretto.. quando vi trovate voi? tutti i giorni? certo io non posso venire fin laggiù tutti i giorni.. però.. fammi sapere! :) più o meno quanti km fate? io al momento mi aggiro ancora sulla 70ina. poi dipende.. se c'è vento.. crollo prima.



guarda se vuoi divertirti unisciti a qualche nostra uscita del week end ti troverai benissimo............conoscerai
TOFFE.....................il presidente
TIP TOP..................presto capirai il perchè
VROSSO.................il savoldelli della balduina
BICINGIRO..............l'uomo di ........."esperienza" ahahahahahh
ILGRANDEPAPERINO....momentaneamente in trasferta in sardegna per lavoro, ma simpaticiossimo..peccato che è scarso in bici quantomeno rispetto a me
e tanti altri


se invece vuoi uscire in settimana fammelo sapere noi partiamo solitamente alle 8 da piazzale colombo tutti i giorni.........io personalmente non ci sono sempre..............diciamo che questo gruppo viaggia ad una media tranquilla di 28-30o-o
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Benvenuta Elena, anzi bentornata!
Sicuramente avremo modo di pedalare insieme. Preparati che a ottobre si organizza il raduno in cui si ride di più di tutto il lazio, il Magna&Pedala (qui nel forum trovi i vecchi thread con le foto e tutto il resto), quest'anno sarà la terza edizione.

@tutti gli altri: occhio che secondo me Elena ci fa la riga in mezzo :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ragazzi lasciate perdere !!! se Elena è l'Elena che conosco , amica di Emiliano Mario Luca etc... e' un canaccio , ci umilia a tutti.

Ciao elena sono massimo uscivo con te e gli altri li a TorVergata non so se sei tu, comunque benvenuta, io con altri usciamo o il pomeriggio tardi o il we partenza dall'Eur ore 08:30
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi lasciate perdere !!! se Elena è l'Elena che conosco , amica di Emiliano Mario Luca etc... e' un canaccio , ci umilia a tutti.

Ciao elena sono massimo uscivo con te e gli altri li a TorVergata non so se sei tu, comunque benvenuta, io con altri usciamo o il pomeriggio tardi o il we partenza dall'Eur ore 08:30

... ecco, come pensavo, ennesima umiliazione!!

Massi, niente male il telaio, lo sai che ci sto facendo un pensierino ... che mi devo mettere in coda?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
... ecco, come pensavo, ennesima umiliazione!!

Massi, niente male il telaio, lo sai che ci sto facendo un pensierino ... che mi devo mettere in coda?
Ovviamente skerzavo , noi NON temiamo l'umiliazione da nessuno !!!
Certo però elena , se e' l Elena che conosco e' una che va veramente forte , pensa che riusciavamo (io manco tanto) a staccarla solo all' ultimo di lunghe salite !!!

per il telaio mandami mp che ne parliamo oppure telefonami al 340 1057814
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
anchio cerco qualcuno che pedali vicino tuscolana casilina pero mi sa che sono un pokino troppo giovane xD
Garo, ma che bici hai? prova a dire ai tuoi genitori se ti accompagnano alla rotonda che sta alla fine della C. Colombo, una mattina alle 8. Ti aggreghi con uno dei gruppetti (magari fai la faccia tosta e chiedi se ti fanno da chioccia per qualche Km) e cerchi di tenere il passo finchè ce la fai. Quando ti stanchi giri la bici e torni indietro; intanto i tuoi si saranno fatti qualche ora di mare e tu avrai assaggiato cosa vuol dire il pedalare in compagnia.
 

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao iElena,
come ti ha già suggerito petermars, il circuito di Tor Vergata è l'ideale per chi abita nella zona di Roma est, per dare qualche sgambata e trovare compagni di avventura pedalatoria. Se poi vuoi unirti al nostro gruppo durante le nostre uscite (ha anche una discreta componente rosa), sarai la benvenuta. Sul nostro sito http://www.gsctorsapienza.it/ potrai trovare tutte le informazioni utili circa i nostri giri e punti di appuntamento. Ciauzzzz o-o.