Nibali si sopravvaluta?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ho offeso nessuno degli utenti. "Brutta fine" si intente sportivamente parlando.
Non sono un suo tifoso, è un ottimo corridore che corre male secondo me. Mi piacciono di più Cancellara e Contador.
Trovo però la tua frase di pessimo gusto. Per ottenere i risultati che ha ottenuto, avrà fatto sacrifici enormi, come tutti loro e solo per questo sarebbe bello che tutti potessero vincere, se non altro per riveder ripagati i loro sacrifici. Questo nello sport non è possibile ed è giusto così. Però dire che uno non vede l'ora che un atleta vada male, lo trovo proprio sgradevole.
Non concordo manco sul resto. Non mi sembra si sia mai atteggiato.
Sul valore del suo Giro vinto, con i se e i ma non si va da nessuna parte. Chi c'era è stato battuto, chi non c'era ha torto punto. Credo che il Contador visto lo scorso anno le avrebbe buscate. Il Froome del Tour era invece superiore....secondo me.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Già che è soprannominato "lo squalo dello stretto" la dice lunga. Dopo aver vinto il giro non voleva vedere giornalisti e disse che voleva essere lasciato in pace per alcune settimane di riposo meritate dopo l'impresa che aveva fatto, neanche fosse Eddy Merckx. La Squalifica a Contador arriva dopo 2 anni, quindi il Giro 2011 non doveva essergli revocato. Per tutti i suoi tifosi quel giro l'ha vinto lui altro che Scarponi.

1. E' soprannominato non significa che SI E' soprannominato.
2. Dopo aver vinto il giro disse che da gennaio era stato a casa 2 giorni... Tu hai mai lavorato tanto da stare a casa con la tua famiglia per due giorni in 6 mesi? Comunque ricordo il processo alla tappa sotto la neve sulle 3 cime di lavaredo, con Nibali tremante ma che è stato comunque mezz'ora a rispondere a tutte le domande.
3. La squalifica di Contador è arrivata il 6 febbraio 2012, circa 7 mesi dopo la sua vittoria al giro... Altro che due anni!

Per le cose che scrivi mi viene solo una cosa sensata da risponderti: "ma mi faccia il piacereeee...!!" ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Al giro dell'anno scorso ha vinto perchè non aveva nessun corridore forte a contrastarlo. Quest'anno andrà al tour con Contador e Froome, non vedo l'ora per vedere la brutta fine che farà. Perchè è facile vincere un giro quando non ci sono rivali all'altezza, ma vantarsene anche è troppo. Staremo a vedere al Tour.

Se io avessi vinto un giro ed una vuelta e fossi arrivato terzo al tour,tenterei di vincerlo….
Pur sapendo che alcuni mi son superiori,magari gli succede qualche contrattempo(malaatiae\o caduta o l’imponderabile),non è che un pincopallinoqualunque possa pensarlo,convieni con me?
--------------------------------------------------------------------------------
permettimi di aggiungere....sicuro che non me ne vorrai:eek:
.....Tra le righe leggo dell’altro,leggo di un qualcosa che vedo tutte le settimane,lo vedo e lo sento,e fa male,dà fastidio,si chiama antisportività,il tifare contro e sperare nell’insuccesso di qualcuno non è sportivo,non ha niente di sportivo e questa cosa la vedo sempre ai bordi di un rettangolo verde 100x70,sempre .....anche quando giocano i bambini,mai l’ho visto ai bordi di una strada…………………………….
E non ne avevamo certo bisogno(con tutto quello che passa il ciclismo)che ce lo portassi tu……..
Non si è ciclisti solo perché si possiede una bicicletta,ti saluto….....:eek:
 

SpartanClimber

Novellino
6 Febbraio 2014
88
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Io sono un grande tifoso di Vincenzo..dove si è sopravvalutato? È uno dei pochi che ammette sempre le sue condizioni fisiche ;nonzo%
Naturalmente è da valutare come un ottimo corridore,è l'unico che prova a dare spettacolo,gli altri si fanno vedere solo all'ultimo km.
Ha vinto 2 grandi giri e non è vero che non c'erano avversari,pazienza se quest'anno al tour perderà,però ti ricordo che l'anno scorso alla tirreno-adriatico se li è messi sotto a Froome e Contadoro-o
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Non sono un suo tifoso, è un ottimo corridore che corre male secondo me. Mi piacciono di più Cancellara e Contador.
Trovo però la tua frase di pessimo gusto. Per ottenere i risultati che ha ottenuto, avrà fatto sacrifici enormi, come tutti loro e solo per questo sarebbe bello che tutti potessero vincere, se non altro per riveder ripagati i loro sacrifici. Questo nello sport non è possibile ed è giusto così. Però dire che uno non vede l'ora che un atleta vada male, lo trovo proprio sgradevole.
Non concordo manco sul resto. Non mi sembra si sia mai atteggiato.
Sul valore del suo Giro vinto, con i se e i ma non si va da nessuna parte. Chi c'era è stato battuto, chi non c'era ha torto punto.

Se io avessi vinto un giro ed una vuelta e fossi arrivato terzo al tour,tenterei di vincerlo….permettimi di aggiungere....sicuro che non me ne vorrai:eek:
.....Tra le righe leggo dell’altro,leggo di un qualcosa che vedo tutte le settimane,lo vedo e lo sento,e fa male,dà fastidio,si chiama antisportività,il tifare contro e sperare nell’insuccesso di qualcuno non è sportivo,non ha niente di sportivo e questa cosa la vedo sempre ai bordi di un rettangolo verde 100x70,sempre .....anche quando giocano i bambini,mai l’ho visto ai bordi di una strada…………………………….
E non ne avevamo certo bisogno(con tutto quello che passa il ciclismo)che ce lo portassi tu……..
Non si è ciclisti solo perché si possiede una bicicletta,ti saluto….....:eek:

Parole sacrosante o-o
 

marcosport

Pignone
28 Febbraio 2013
130
2
Salerno
Visita sito
Bici
Merida Road 901
1. E' soprannominato non significa che SI E' soprannominato.
2. Dopo aver vinto il giro disse che da gennaio era stato a casa 2 giorni... Tu hai mai lavorato tanto da stare a casa con la tua famiglia per due giorni in 6 mesi? Comunque ricordo il processo alla tappa sotto la neve sulle 3 cime di lavaredo, con Nibali tremante ma che è stato comunque mezz'ora a rispondere a tutte le domande.
3. La squalifica di Contador è arrivata il 6 febbraio 2012, circa 7 mesi dopo la sua vittoria al giro... Altro che due anni!

Per le cose che scrivi mi viene solo una cosa sensata da risponderti: "ma mi faccia il piacereeee...!!" ;nonzo%


La squalifica era riferita ad un controllo antidoping di due anni precedenti al controllo. Durante il giro era pulito.
 

marcosport

Pignone
28 Febbraio 2013
130
2
Salerno
Visita sito
Bici
Merida Road 901
1. E' soprannominato non significa che SI E' soprannominato.
2. Dopo aver vinto il giro disse che da gennaio era stato a casa 2 giorni... Tu hai mai lavorato tanto da stare a casa con la tua famiglia per due giorni in 6 mesi? Comunque ricordo il processo alla tappa sotto la neve sulle 3 cime di lavaredo, con Nibali tremante ma che è stato comunque mezz'ora a rispondere a tutte le domande.
3. La squalifica di Contador è arrivata il 6 febbraio 2012, circa 7 mesi dopo la sua vittoria al giro... Altro che due anni!

Per le cose che scrivi mi viene solo una cosa sensata da risponderti: "ma mi faccia il piacereeee...!!" ;nonzo%

Ricordiamoci che i ciclisti professionisti fanno un "lavoro" che molti cicloamatori pagherebbero per stare al loro posto, quindi ci manca solo che si lamentino.
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
766
66
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Ricordiamoci che i ciclisti professionisti fanno un "lavoro" che molti cicloamatori pagherebbero per stare al loro posto, quindi ci manca solo che si lamentino.

I pro faranno pure un lavoro che alcuni di noi potrebbero invidiare, ma sicuramente conducono una vita di sacrifici. Penso che molti gregari percepiscano uno stipendio che probailmente è inferiore a quello di molti cicloamatori.

Scusa se mi permetto, ma trovo i tuoi commenti superficiali e anche abbastanza vuoti di contenuti.

Io spero solo che sia un bel Tour e che Nibali faccia una buona prestazione. Il podio sarebbe già un grande risultato. Concordo che sono i suoi tifosi e una parte della stampa ad idolatrarlo. Penso anche che Nibali sappia benissimo i suoi limiti....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
quindi ci manca solo che si lamentino.

A parte il fatto che Nibali non se ne è lamentato ma ringraziava la moglie e la famiglia per aver chiuso un occhio sulla sua lunga assenza da casa (non credo che la mia ragazza mi permetterebbe una vita del genere)... Resta il fatto che ognuno è libero di lamentarsi! Anzi, loro hanno diritto a lamentarsi del loro lavoro perchè almeno lo fanno! Tu che non fai altro che lagnare e lamentarti degli altri cosa fai per guadagnarti questo diritto? :mrgreen:

La squalifica era riferita ad un controllo antidoping di due anni precedenti al controllo. Durante il giro era pulito.

:specc:

Per fortuna che è così. Che noia se tutti ragionassero e pensassero nello stesso modo.

Questa frase solitamente la dicono le persone di grande intelletto oppure quelle che di intelletto ne hanno poco o nulla...
 

marcosport

Pignone
28 Febbraio 2013
130
2
Salerno
Visita sito
Bici
Merida Road 901
A parte il fatto che Nibali non se ne è lamentato ma ringraziava la moglie e la famiglia per aver chiuso un occhio sulla sua lunga assenza da casa (non credo che la mia ragazza mi permetterebbe una vita del genere)... Resta il fatto che ognuno è libero di lamentarsi! Anzi, loro hanno diritto a lamentarsi del loro lavoro perchè almeno lo fanno! Tu che non fai altro che lagnare e lamentarti degli altri cosa fai per guadagnarti questo diritto? :mrgreen:



:specc:



Questa frase solitamente la dicono le persone di grande intelletto oppure quelle che di intelletto ne hanno poco o nulla...


Essendo personaggi pubblici sportivi, come i calciatori, ognuno può dire quello che vuole. Riguardo la frase, bisogna vedere chi è che stabilisce che quella persona ha intelletto o meno.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se io avessi vinto un giro ed una vuelta e fossi arrivato terzo al tour,tenterei di vincerlo….
Pur sapendo che alcuni mi son superiori,magari gli succede qualche contrattempo(malaatiae\o caduta o l’imponderabile),non è che un pincopallinoqualunque possa pensarlo,convieni con me?
--------------------------------------------------------------------------------
permettimi di aggiungere....sicuro che non me ne vorrai:eek:
.....Tra le righe leggo dell’altro,leggo di un qualcosa che vedo tutte le settimane,lo vedo e lo sento,e fa male,dà fastidio,si chiama antisportività,il tifare contro e sperare nell’insuccesso di qualcuno non è sportivo,non ha niente di sportivo e questa cosa la vedo sempre ai bordi di un rettangolo verde 100x70,sempre .....anche quando giocano i bambini,mai l’ho visto ai bordi di una strada…………………………….
E non ne avevamo certo bisogno(con tutto quello che passa il ciclismo)che ce lo portassi tu……..
Non si è ciclisti solo perché si possiede una bicicletta,ti saluto….....:eek:
MI INCHINO AMICO :hail::hail::hail::hail::hail:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Secondo me da questa discussione si evince che a [MENTION=53924]marcosport[/MENTION] Nibali sta veramente sul :culo: e che toccare irrispettosamente Nibali è vietato: discussione superflua, troll, antisportività e via discorrendo con l'armamentario del politicamente corretto... peccato che discussioni ugualmente superflue e antisportive, quando hanno avuto come oggetti Wiggins, Froome, Riccò, Pozzato o altri, non abbiano suscitato le stesse obiezioni.