Consiglio per passare 10gg pedalando in febbraio

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
@ scarico85

Quando andai io come alloggio scelsi l'hotel "Bambolo" di Donoratico, a mangiare poi andavo invece al "Roma" sulla via principale del paese.
Siccome parlo del periodo dal 2001 al 2003 controlla però se questi esercizi commerciali sono ancora in attività
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
@ scarico85

Quando andai io come alloggio scelsi l'hotel "Bambolo" di Donoratico, a mangiare poi andavo invece al "Roma" sulla via principale del paese.
Siccome parlo del periodo dal 2001 al 2003 controlla però se questi esercizi commerciali sono ancora in attività

Grazie, si, ho visto che esistono ancora entrambi :ola:
Adesso ci penso un po' su, perché a me tornerebbe comodo l'appartamento, così ho la cucina e la lavatrice ed in effetti è più facile gestirsi anche come orari perché poi alla fine mi trovo a pranzare a metà pomeriggio ;-)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Molto interessante, grazie. Io pensavo più ad un appartamento per essere pù autonomo, ma se hai contatti dimmi pure :-)

@ scarico85

Quando andai io come alloggio scelsi l'hotel "Bambolo" di Donoratico, a mangiare poi andavo invece al "Roma" sulla via principale del paese.
Siccome parlo del periodo dal 2001 al 2003 controlla però se questi esercizi commerciali sono ancora in attività

Grazie, si, ho visto che esistono ancora entrambi :ola:
Adesso ci penso un po' su, perché a me tornerebbe comodo l'appartamento, così ho la cucina e la lavatrice ed in effetti è più facile gestirsi anche come orari perché poi alla fine mi trovo a pranzare a metà pomeriggio ;-)

si.. Bambolo e Roma sempre attivi, pero' a Donoratico c'è anche l'hotel Carlo's ( è un ex ciclista..infatti i prof quando sono in zona lo vanno sempre a trovare...anche perché fa delle grigliate esagerate :mrgreen: ) o hotel Zi martino. Nella "strada Bolgherese" che da Donoratico porta a Bolgheri passando in mezzo ai vigneti, ci sono molti Agriturismi o B&B, puoi sentire loro se hanno una sorta di appartamenti da dare.

io posso sentire se ti interessa una mia amica che ha un hotel a San Vincenzo, anni a dietro gestiva anche 3-4 appartamenti per l'estate
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.891
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao, quest'anno salto le ferie di Natale e mi prendo un decina di giorni nella seconda metà di febbraio. Vorrei sfruttarli per allenarmi in tranquillità, restando in Italia, ma andando al tiepido (considerate che vivo a Belluno e da me in quelle periodo si va dal sottozero ai +5 :wacko:). Stavo pensando a Toscana o Liguria. Avete consigli? Vorrei trovare sia pianura che salite di media durata. Grazie!!!

che vuoi che ti dica, Febbraio tiepido in Italia con salite... Sicilia, Sardegna. Poi anche Liguria e Toscana saranno sempre più calde e secche di Belluno, per carità!
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Ma perché scartare l'aereo? Se hai 10 giorni vai e vieni con comodo dalle Canarie, ti noleggi la bici, ti trovi un appartamento per poco, e ti godi caldo bici e oceano :-)

Oddio, beh la spesa è sicuramente diversa e poi comunque mi serve la mia bici. Ho degli adattamenti per un problema ad un braccio perciò non posso noleggiarne una. Ci penso sempre alle Canarie, ma poi desisto ogni volta ;pirlùn^
Lo scorso anno a dir la verità ero stato a Roma perché ci dovevo andare già per altri motivi. Bella zona anche li per pedalare e clima ottimo per i miei standard bellunesi :mrgreen: Però salite oltre i 20' dura trovarle.... Qualcuno della zona ne conosce per caso, giusto per farmi un'idea.