un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don, io e [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] ci domandavamo (visto che la tua M9 ha questo famoso VA) se avessi voglia di accompagnarmi per un "giretto" come quello che ho fatto qualche giorno fa. Tranquillo, niente di che, solo salitelle da fare con il 53, tanto con la M9 e il suo VA si superano in scioltezza.....:mrgreen:


o-o o-o o-o o-o

Ciao Tabione, non conosco il giro che hai fatto qualche giorno fa, però stai sicuro che non mi tiro indietro moglie permettendo :mrgreen: :mrgreen: fin a dicembre ho la bdc in garage, sosta annuale per far un pò di palestra o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io solitamente uso tufo elite s3, che sono dei 24,5 reali con cui mi trovo benissimo, però devo dire che anche con tubolari più stretti mi sono sempre trovato bene (élite Jet, s3 lite).
Mentre non mi trovo bene con quelli più larghi di 25.

o-o quoto
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Tabione, non conosco il giro che hai fatto qualche giorno fa, però stai sicuro che non mi tiro indietro moglie permettendo :mrgreen: :mrgreen: fin a dicembre ho la bdc in garage, sosta annuale per far un pò di palestra o-o o-o o-o



Tranquillo Don, niente di che...

605b6645de8ed63732630d12eba532ec.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tranquillo Don, niente di che...

605b6645de8ed63732630d12eba532ec.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabione il Tuo perfetto compagno d'uscite è il mio compagno d'uscite, il dottore, lui va un attimo a Potenza e rientra :-x :-x :-x percorsi da 400 km tranquilli :-x :-x quando ci raccontai delle Tue uscite domenicali mi disse che Ti difendevi....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don Perigon per fare questo giro ci impiega 6 mesi con l'ora solare, altrimenti 6 mesi e un'ora [emoji3]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Fragols io per impegnarmi devo trovare le motivazioni, queste le posso trovare in una GF non in un giro lunghissimo no stop scortato
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tabione il Tuo perfetto compagno d'uscite è il mio compagno d'uscite, il dottore, lui va un attimo a Potenza e rientra :-x :-x :-x percorsi da 400 km tranquilli :-x :-x quando ci raccontai delle Tue uscite domenicali mi disse che Ti difendevi....



Povero [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] sotto le grinfie del Dottore 🤣🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.