Garmin Edge 820

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Anch'io sono un felice possessore del remote, però non mi convince molto il punto dove l'ho montato (sotto alla curvatura del manubrio, lo piloto con l'indice) mi manderesti una foto di come l'hai tu?

Tnx,
C.-
No ho la foto
Ma la posizione è questa, in Po più bassa e in avanti, e sul comando dx.
Penso cambia poco.
Posizionato in modo che in posizione di appoggio la.mano non lo tocca
7b32cad7da7df6a9d6153ef7c6fcf4b8.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
No ho la foto
Ma la posizione è questa, in Po più bassa e in avanti, e sul comando dx.
Penso cambia poco.
Posizionato in modo che in posizione di appoggio la.mano non lo tocca
7b32cad7da7df6a9d6153ef7c6fcf4b8.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La mano sta tutta all'esterno, all'interno c'è solo il pollice.
Cambio schermata senza togliere la mano dal manubrio.
Se vai su internet e scrivi Edge remote e visualizza immagini vedi vari possibili posizionamenti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Calza

Novellino
29 Marzo 2011
4
0
Visita sito
Bici
BTwin Triban 3
Buonasera a tutti,
scusate se intervengo a questo punto della conversazione ma nn sono riuscito a trovare una post che rispondesse in modo esauriente alla domanda che sto per fare.

Ho acquistato da due giorni un edge 820 e oggi x la prima volta l'ho provato in un'uscita in mtb.
Ho caricato una traccia da seguire e ho iniziato il giro attivando la funzione di navigazione e tenendo fissa la schermata con la traccia.
Indossavo la sola fascia cardio (nessun altro sensore collegato; attivi gps+glonass).
Dopo averlo acquistato nn ho ricaricato la batteria e sono partito con la carica al 50%.
Dopo 1h30' la batteria è terminata e il garmin si è spento.
Una volta tornato a casa ho ricaricato la batteria x intero e ho voluto testare di nuovo la durata con la funzione navigazione attiva.
Ho provato a raggiungere un punto sbagliando volontariamente strada x far ricalcolare il percorso al garmin. Risultato: 23 minuti di attività e 16% di batteria consumata.

Secondo voi è normale tutto ciò ?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buonasera a tutti,
scusate se intervengo a questo punto della conversazione ma nn sono riuscito a trovare una post che rispondesse in modo esauriente alla domanda che sto per fare.

Ho acquistato da due giorni un edge 820 e oggi x la prima volta l'ho provato in un'uscita in mtb.
Ho caricato una traccia da seguire e ho iniziato il giro attivando la funzione di navigazione e tenendo fissa la schermata con la traccia.
Indossavo la sola fascia cardio (nessun altro sensore collegato; attivi gps+glonass).
Dopo averlo acquistato nn ho ricaricato la batteria e sono partito con la carica al 50%.
Dopo 1h30' la batteria è terminata e il garmin si è spento.
Una volta tornato a casa ho ricaricato la batteria x intero e ho voluto testare di nuovo la durata con la funzione navigazione attiva.
Ho provato a raggiungere un punto sbagliando volontariamente strada x far ricalcolare il percorso al garmin. Risultato: 23 minuti di attività e 16% di batteria consumata.

Secondo voi è normale tutto ciò ?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

se può esserti utile, ieri in mtb 100% batteria ( attivi sensore vel + fascia + pm registrazione ogni secondo ) navigazione di una traccia ( ricalcolo automatico l' avrei disattivato ma parte …) , schermo acceso 15 secondi . Dopo h 3.45 sono arrivato con il 30% batt. residua. Una volta ho dimenticato schermo acceso fisso ed è durata pochissimo..
 

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao a tutti, volevo chiedere un’informazione sulla visualizzazione dei segmenti Strava. In pratica ho caricato i miei segmenti preferiti e quando arrivò in prossimità dello stesso parte il countdown per il suo inizio, ma appena partito mi torna alla schermata di visualizzazione principale e quindi non riesco a seguire e “la pagina dati segmento” che mi avevo impostato.
All’interno delle impostazioni —> pagine dati, ho la sezione Segmenti attivata, e come detto sopra ho attivato la funzione “mostra pagina dati segmento”, perché non mi interessava vedere la mappa! Se lascio queste impostazioni ed attivo il Virtual Partner, appena inizio il segmento mi va su questa schermata ed allo stesso modo di prima non riesco a visualizzare la pagina dati segmento che mi sono preparato.

Spero di essere stato chiaro, ma sicuramente sto sbagliando qualcosa... Sto uscendo matto!!! :cry
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
No ho la foto
Ma la posizione è questa, in Po più bassa e in avanti, e sul comando dx.
Penso cambia poco.
Posizionato in modo che in posizione di appoggio la.mano non lo tocca
7b32cad7da7df6a9d6153ef7c6fcf4b8.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non capisco come sia fissato in questa foto non vedo elastici.
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un cartografico. Un amico mi ha fatto provare un 820, a parte un problema molto marcato di sbiadimento del contorno con relativa impressione della "griglia" sempre sulla parte esterna... mi è sembrato infinitamente lento, le pagine della mappa si scorrono lentamente, sembra un telefono di 10 anni fa... sinceramente starei pensando di scartare l'idea di acquistarlo. Che dite?
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Nn avrei il minimo dubbio
Mi hai convinto... preso... attendiamo che arrivi... mi pare di aver capito che gli manca solo la parola [emoji23][emoji23][emoji23] a parte gli scherzi, rispetto all'820 dovrebbe mancargli solo il rilevamento incidenti e la posizione dei compagni di giro giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Il 820 solo se fai Mtb, e con l'edge remote, altrimenti lascia perdere.
Io ho il 820 e il 1030, e faccio sia mtb che bdc

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perchè 820 solo mtb? Io lo utilizzerei su entrambe le bici... in realtà sulla bdc mi basterebbe anche il mio bryton 330... è in mtb che voglio le mappe...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk