Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Dynastream ha sviluppato lo standard Ant+ nel 2003 ed è diventata controllata da Garmin nel 2006.
Ma se leggi bene nel paragrafo Who we Are "The ANT+ Alliance is an open special interest group of companies who have adopted the ANT+ promise of interoperability". Non mi sembra che qualcuno possa rivendicare la proprietà di Ant+. Comunque poco cambia, secondo il loro sito il 1030 è compatibile FE-C. o-o
Sono aziende che cooperano. Ma ANT+ é comunque di Garmin. Se la cosa non importa non capisco perché hai iniziato a fare precisazioni ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Sono aziende che cooperano. Ma ANT+ é comunque di Garmin. Se la cosa non importa non capisco perché hai iniziato a fare precisazioni ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non voleva essere una precisazione ma una mia opinione (se hai notato non ho quotato il tuo messaggio) basata sul fatto che uno standard open per sua definizione non può avere un "proprietario". Non importa perchè ai fini della discussione sul 1030 non mi sembra rilevante.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Perché non pensavi avesse ant+? É sempre stato supportato da Garmin, anzi ANT+ é di loro proprietà!

Non é che vedi il rullo come powermeter?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusa
Ho fatto confusione
Era il telefono S8 Samsung che non pensavo avesse ant+

Adesso controllo il 1030

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
tutti i telefoni di ultima generazione... ma anche prima... e tutti i gps da bici tranne polar... hanno trasmissione ANT... non serve che controlli... ormai è diventato comune...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
ok quindi deve andare... stasera riprovo... grazie ragazzi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Confermo accoppiamento eseguito
9833c295371c24f2c76b3e822a02e6e6.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
tutti i telefoni di ultima generazione... ma anche prima... e tutti i gps da bici tranne polar... hanno trasmissione ANT... non serve che controlli... ormai è diventato comune...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No proprio tutti....solo i samsung e Sony xperia sono nativamente compatibili per gli altri bisogna abilitarli alle volte è necessario il root

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
quindi hai fatto l'accoppiamento da... allenamento... indoor... rulli... associazione... giusto per??? cmq bene... stasera faccio tutto... grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È l'ultimo, il 39028
Il penultimo che ho chiamato KICKR è il collegamento come powermeter per solo registrazione dati dei watt.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
tutti i telefoni di ultima generazione... ma anche prima... e tutti i gps da bici tranne polar... hanno trasmissione ANT... non serve che controlli... ormai è diventato comune...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No, non è vero. Sony e Samsung di solito hanno ant+, ma moltissime altre marche non offrono questa possibilità, in primis IPhone che non ha mai avuto ant+ e penso mai l'avrà.
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Trovo interessanti le nuove metriche firstbeat introdotte su questo modello in aggiunta a quelle già presenti su quelli vecchi (520, 820); tuttavia bisogna vedere il loro grado di attendibilità.

Da vecchio possessore del garmin 520 trovavo decisamente sovrastimato il consumo delle calorie e totalmente inutile perché inattendibile (almeno nel mio caso) il calcolo dello stresscore, nonchè il tempo di recupero previsto (l'ho utilizzato sempre in abbinamento al cardio e misuratore di potenza).

Magari con questo modello sono state migliorate...considerando che ha un prezzo molto simile al pc8 di srm sono indeciso tra quale dei due prendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.