Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Allora la differenza c'è, eccome!

Guarda prima io spegnevo il 1000 quando mi fermavo per il panino ho il caffè adesso con il 1030 lo lascio sempre acceso per il momento i miei giri sono al massimo di 7 ore mentre prima il 1000 mi diceva batteria scarica, il 1030 sta zitto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io dopo sei ore con radar e sensori e telefono batteria 1030 al 60 % direi ottima.
Ottimo direi...anche per un lungo non hai problemi. ...bisogna vedere però per confrontare come è stata settato lo schermo....quello fa veramente la differenza nei consumi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

paciofla

Pignone
29 Settembre 2005
170
7
53
Cento
Visita sito
Bici
TARMAC SL7 2021 DISC
L'unica cosa che mi interessava era la batteria. Ieri quella del 1000 mi ha lasciato a terra dopo sei ore e mezza.

E' una settimana che l'ho, sabato l'ho utilizzato per un giro in MTB di oltre 6 ore pedalate e circa 8 in cui è rimasto acceso, seguendo anche una traccia precaricata.... poi un ora abbondante sia domenica sia lunedi, ieri ho fatto 2 uscite di oltre un ora e quella in serata con retroilluminazione sempre attiva....ho girato anche oggi per un ora abbondante e sempre con bluetooth inserito. Al momento la batteria è al 20%. Utilizzo la fascia cardio ma nessun sensore. Direi che la batteria per come la vedo io va molto bene.... ho cambiato il 1000 proprio perchè quando lo utilizzavo in MTB e/o Gravel seguendo le tracce facevo fatica a fare 8/9 ore....
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ottimo direi...anche per un lungo non hai problemi. ...bisogna vedere però per confrontare come è stata settato lo schermo....quello fa veramente la differenza nei consumi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io non ho settato niente è sempre acceso.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Lo metto in carica ogni volta che torno da un'uscita.
Fino ad ora l'ho usato 9 volte, per circa 26 ore, per circa 760km, max utilizzo 4 ore e 45.
secondo me sbagli... scaricalo il più possibile prima di ricaricare... la batteria dura di più... come per i telefoni...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
secondo me sbagli... scaricalo il più possibile prima di ricaricare... la batteria dura di più... come per i telefoni...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E' che poi mi dimenticherei, così sono sicuro che quando esco è sempre carico.
C'è anche da dire che la mia uscita media dura 3 ore, per cui già per farne due senza ricaricare sono quasi al limite...
Comunque magari qualche ciclo di scarica provo a farlo. o-o
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
E' che poi mi dimenticherei, così sono sicuro che quando esco è sempre carico.
C'è anche da dire che la mia uscita media dura 3 ore, per cui già per farne due senza ricaricare sono quasi al limite...
Comunque magari qualche ciclo di scarica provo a farlo. o-o
si... io cerco sempre di fare almeno un paio di uscite...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...quello di scaricare le nuove batterie al litio è una favola non vera....vero invece di lasciarle cariche se non le si usa per lunghi periodi....

Inviato dal mio cellofono
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
...quello di scaricare le nuove batterie al litio è una favola non vera....vero invece di lasciarle cariche se non le si usa per lunghi periodi....

Inviato dal mio cellofono
quindi ho sempre sbagliato a scaricare la batteria il più possibile??? cercando di fare meno ricariche per allungarne la vita???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
allora... presto passerò anch'io al 1030... volevo sapere per le mappe... bisogna prendere la sd a parte o c'è già qualcosa dentro??? ho l'820 e come sapete non ha sd...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
allora... presto passerò anch'io al 1030... volevo sapere per le mappe... bisogna prendere la sd a parte o c'è già qualcosa dentro??? ho l'820 e come sapete non ha sd...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quelle in dotazione basta e avanza per la strada al limite se fai mtb scarichi quelle gratuite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.