un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Visto che è la terza batteria che cambio per un sensore che non uso lo avrei scollegato volentieri. Non vorrei che togliendo il magnete il sensore continua comunque a cercare e va a consumare ancora di più.
Se non lo rileva non dovrebbe funzionare e di conseguenza non dovrebbe consumare batteria. Uso il condizionale perché non sono sicuro di quel che dico

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
...ma la Madone 9.0 che si vede sul sito USA della Trek (indicata come new 2018) non verrà importata in Italia?



...mi quoto...
Visto oggi che anche sul sito italiano è ora presente la Madone 9.0 al prezzo di 3.999 euro
Interessante...montata ultegra, carbonio ocvl600, ruote aeolus... manca il manubrio integrato e aerodinamico, ma mi sembra una proposta interessante
Ero interessato a prendere l'emonda sl6 ma a questo punto valuterò anche la M 9.0 tra l'altro la differenza di peso indicata è minima.
Appena arriva in negozio vado a vederla
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
...mi quoto...
Visto oggi che anche sul sito italiano è ora presente la Madone 9.0 al prezzo di 3.999 euro
Interessante...montata ultegra, carbonio ocvl600, ruote aeolus... manca il manubrio integrato e aerodinamico, ma mi sembra una proposta interessante
Ero interessato a prendere l'emonda sl6 ma a questo punto valuterò anche la M 9.0 tra l'altro la differenza di peso indicata è minima.
Appena arriva in negozio vado a vederla
jp 65 sarai un futuro trekkista, con la madone 9.0 diventerai un mio collega madonista :eek:
A proposito della piega il mio sivende mi ha detto che la potrebbe permutare con la piega integrata e aerodinamica che io trovo fantastica nell'uso sulla mia madone RSL :eek: :eek:
 

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
jp 65 sarai un futuro trekkista, con la madone 9.0 diventerai un mio collega madonista :eek:

A proposito della piega il mio sivende mi ha detto che la potrebbe permutare con la piega integrata e aerodinamica che io trovo fantastica nell'uso sulla mia madone RSL :eek: :eek:



Si, quest'autunno saró trekkista, non ho fretta tanto adesso causa piccolo incidente in scooter, non posso pedalare.
Nel frattempo mi studio per benino i due modelli e poi tireró le somme (soprattutto le somme di euri [emoji12])
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
...mi quoto...
Visto oggi che anche sul sito italiano è ora presente la Madone 9.0 al prezzo di 3.999 euro
Interessante...montata ultegra, carbonio ocvl600, ruote aeolus... manca il manubrio integrato e aerodinamico, ma mi sembra una proposta interessante
Ero interessato a prendere l'emonda sl6 ma a questo punto valuterò anche la M 9.0 tra l'altro la differenza di peso indicata è minima.
Appena arriva in negozio vado a vederla

Ma scusate, come può costare meno la bici completa del kit telaio?
Posso capire poco di più, come fanno altre case (bmc, cannondale etc..) ma addirittura meno?! Poi c'è troppa differenza con gli altri allestimenti.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si, quest'autunno saró trekkista, non ho fretta tanto adesso causa piccolo incidente in scooter, non posso pedalare.
Nel frattempo mi studio per benino i due modelli e poi tireró le somme (soprattutto le somme di euri [emoji12])
Caro jp se vuoi avere più convinzione del Tuo acquisto futuro partecipa a uno dei bike test organizzato da Trek in modo da conoscer il rendimento su strada o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma scusate, come può costare meno la bici completa del kit telaio?
Posso capire poco di più, come fanno altre case (bmc, cannondale etc..) ma addirittura meno?! Poi c'è troppa differenza con gli altri allestimenti.



Se non erro parliamo di un m9 con oclv 600 , mentre il kit frame disponibile è solo in oclv 700, cioè il top di casa trek
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come avevo sostenuto Alberto Contador alto 1,76 pedala su una 56 h1 con pipa 11...


f30b4aef845c494ff393f287b53b0533.png
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma scusate, come può costare meno la bici completa del kit telaio?
Posso capire poco di più, come fanno altre case (bmc, cannondale etc..) ma addirittura meno?! Poi c'è troppa differenza con gli altri allestimenti.

Caro terzuya se ben ricordi questa fu un anticipazione che diedi più di 2 mesi fa, qualcuno mi criticò dicendo che era una cosa immaginaria, queste persone parlano a vanvera, napoletanamente parlando, io le perdono perché alla fine son bravi ragazzi solo si fan prender da un :mrgreen: sottutto :mrgreen: :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Caro terzuya se ben ricordi questa fu un anticipazione che diedi più di 2 mesi fa, qualcuno mi criticò dicendo che era una cosa immaginaria, queste persone parlano a vanvera, napoletanamente parlando, io le perdono perché alla fine son bravi ragazzi solo si fan prender da un :mrgreen: sottutto :mrgreen: :mrgreen:



Veramente il primo sono stato io ad anticipare che sarebbe uscita una versione di m9 con ultegra sotto gli € 4000....poi tu ti informasti confermando la mia anticipazione...quindi non prendiamoci meriti non nostri [emoji6]...
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Come avevo sostenuto Alberto Contador alto 1,76 pedala su una 56 h1 con pipa 11...


f30b4aef845c494ff393f287b53b0533.png

Sai anche a che altezza pedala il pistolero?
Su YT c'è un video di GCN dove si parlava della bici di Froome (186cm): pedala a 79,5cm, il telaio Pinarello Dogma F10 x-light è un 55, pipa12 manubrio 40cm.

Noto due particolarità sulla bici di Alberto rispetto alla specy(ma potrei confondermi, nel caso chiedo venia): il manubrio non ha più il profilo classico/profondo e il sellino, è decisamente waved/curvo.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sai anche a che altezza pedala il pistolero?

Su YT c'è un video di GCN dove si parlava della bici di Froome (186cm): pedala a 79,5cm, il telaio Pinarello Dogma F10 x-light è un 55, pipa12 manubrio 40cm.



Noto due particolarità sulla bici di Alberto rispetto alla specy(ma potrei confondermi, nel caso chiedo venia): il manubrio non ha più il profilo classico/profondo e il sellino, è decisamente waved/curvo.



Purtroppo no...ho pubblicato questo dato per far convivere quelli che sono convinti per tutti i prof pedalino su bdc più piccole
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Purtroppo no...ho pubblicato questo dato per far convivere quelli che sono convinti per tutti i prof pedalino su bdc più piccole

C'è un software (meazure) che permette di ricavare con ottima approssimazione le varie misure partendo ovviamente da misure che già si conoscono (tipo orizzontale, tubo sella ecc.)
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Sai anche a che altezza pedala il pistolero?
Su YT c'è un video di GCN dove si parlava della bici di Froome (186cm): pedala a 79,5cm, il telaio Pinarello Dogma F10 x-light è un 55, pipa12 manubrio 40cm.

Noto due particolarità sulla bici di Alberto rispetto alla specy(ma potrei confondermi, nel caso chiedo venia): il manubrio non ha più il profilo classico/profondo e il sellino, è decisamente waved/curvo.

Contador pedalava a 74.8 con i Look Keo Blade 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.