cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
serve ad illudersi di fare colazzione quando in realtà non la si fa... 3 pan di stelle non sono neppure l'aperitivo della mia colazione...

si in effetti tralasciando il discorso della qualità di questa roba, il prezzo al kg è veramente altissimo e per saziarti ne devi mangiare un cartone a botta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Colazione: solita tazza di latte (300 ml) + orzo, Gallette con marmellata (era finito il pane)
uscita due orette scarse (lavori in salita)
al rientro pane e bresaola e frutta fresca
Merenda: 1 yogurt greco + 1 misurino abbondante pro cioccolato + caffè
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
serve ad illudersi di fare colazione quando in realtà non la si fa... 3 pan di stelle non sono neppure l'aperitivo della mia colazione...
Avrà mangiato pure poco a colazione, ma la sera prima ha mangiato la pizza ... quanto era grossa?

In generale scrivere quello che si mangia senza riportare le quantità, rende difficile fare tante considerazioni.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Avrà mangiato pure poco a colazione, ma la sera prima ha mangiato la pizza ... quanto era grossa?

io se la sera prima mangio una pizza, il giorno dopo faccio la medesima colazione di sempre, con circa 200gr di yogurt intero o magro con 4 cucchiai di muesli, un paio di frutti di stagione, 4-6 belle fette di pane con marmellata, un pezzo di fondente, tazzone di caffè americano con latte e se ho ancora fame un ovetto. Almeno arrivo sazio fino alle 9.30-10.00
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ieri la rai sport ha sparava durante e dopo il tour caxxate a non fineie... 

ma le peggiore è quando ha detto che Aru ha mangiato per un mese solo insalata.....a parte che non ci credo...secondo questa è cattiva informazione, se qualcuno di qui prende per vero quello che hanno detto..... :) 

Morale della favola..giusto un filino ot: 

Dati Aru:

salita 5.0km 
vam 1917m/h 
watt medi 460 
watt chilo 7.4

da stasera solo insalata per tutti :) 
Quei dati della gazzetta sono sballati, 6,54w/K vedi post di frecciaazzurra sul 3d della tappa ;)

Inviato dall'India
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dovevo comprarlo prima il sensore di potenza. Non pensavo di consumare cosi tante calorie. Ho analizzato qualche allenamento, impostando la mia FTP corretta risulta che in un allenamento di un'ora e 45 minuti consumo 1300 kcal, con un IF 0.83 e TSS di 103. Sono in keto normocalorica ma le energie fluiscono e vado sempre meglio. Inoltre da un mesetto faccio pesi in palestra e 1 ora di cardio 3-4 ore a settimana, oltre alle 10 ore medie di bici. Da lunedi fine keto, inizio reverse e poi mi butto in una carb cicling leggermente ipercalorica. Intanto stasera serata settimanale del formaggio dobbiacco alla piastra, che goduria

Ps : qualcuno è su training peaks ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche a me piacciono i numeri...if 0.83 con la ftp sovrastimata (a detta tua) per 1h45...sono un tantinello ottimisti, in cheto poi... Secondo me c è qyalcosa che non va, conseguentemente anche il consumo. Watt medi? Velocità media e dislivello?

Inviato dall'India
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Anche a me piacciono i numeri...if 0.83 con la ftp sovrastimata (a detta tua) per 1h45...sono un tantinello ottimisti, in cheto poi... Secondo me c è qyalcosa che non va, conseguentemente anche il consumo. Watt medi? Velocità media e dislivello?

Inviato dall'India



Be il sensore è un stages tarato e montato in negozio. I miei dati sono giusti, la ftp credo sia sovrastimata ma non ho fatto un test in strada (solo in laboratorio su rulli). Uso training peaks e il dislivello dovrebbe essere sui 700-800 mt, velocità media sui 26kmh ma ho una mtb con ruote ciccie. Ah, a me la cheto mi fa andare di piu, poi liberi di non crederci. Ho ripreso la bici da 3 mesi, faccio in media durante la giornata 1 ora in sala pesi e 1 ora di cardio circa 4 volte a settimana e in media 10 ore di bici in z2, z3 e meno in z4 cardiaca visto che per il momento faccio fondo per accumulare kmtraggio e la prossima stagione partiró prima per programmare meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Servus[emoji3]
5122dc0b1853de0fb5b2bb974b493522.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Io avrei rotto almeno altre 2 uova, vedere un piatto cosi bello e buono e finirlo in un lampo NON va bene, BAN


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Be il sensore è un stages tarato e montato in negozio. I miei dati sono giusti, la ftp credo sia sovrastimata ma non ho fatto un test in strada (solo in laboratorio su rulli). Uso training peaks e il dislivello dovrebbe essere sui 700-800 mt, velocità media sui 26kmh ma ho una mtb con ruote ciccie. Ah, a me la cheto mi fa andare di piu, poi liberi di non crederci. Ho ripreso la bici da 3 mesi, faccio in media durante la giornata 1 ora in sala pesi e 1 ora di cardio circa 4 volte a settimana e in media 10 ore di bici in z2, z3 e meno in z4 cardiaca visto che per il momento faccio fondo per accumulare kmtraggio e la prossima stagione partiró prima per programmare meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Beh 46 km e 7-800 metri di dislivello a 26kmh con la mtb...in cheto, è comunque tanta roba credimi. Anche se 0.85 di if mi sembra tanto, dovresti finire praticamente con la lingua tra i raggi. Il che mi fa pensare che la tua ftp sia sottostimata e che se facessi davvero 0.85 (possibile ma mon in cheto) faresti 27-28 di media...con la mtb. Spero che almeno tu abbai fatto asfalto perche se hai fatto off road hai i numeri veramente

Inviato dall'India
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Avrà mangiato pure poco a colazione, ma la sera prima ha mangiato la pizza ... quanto era grossa?

In generale scrivere quello che si mangia senza riportare le quantità, rende difficile fare tante considerazioni.

io se la sera prima mangio una pizza, il giorno dopo faccio la medesima colazione di sempre, con circa 200gr di yogurt intero o magro con 4 cucchiai di muesli, un paio di frutti di stagione, 4-6 belle fette di pane con marmellata, un pezzo di fondente, tazzone di caffè americano con latte e se ho ancora fame un ovetto. Almeno arrivo sazio fino alle 9.30-10.00

io per mangiare una pizza non inizio neppure. O se ne mangiano almeno due o niente... :mrgreen:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Beh 46 km e 7-800 metri di dislivello a 26kmh con la mtb...in cheto, è comunque tanta roba credimi. Anche se 0.85 di if mi sembra tanto, dovresti finire praticamente con la lingua tra i raggi. Il che mi fa pensare che la tua ftp sia sottostimata e che se facessi davvero 0.85 (possibile ma mon in cheto) faresti 27-28 di media...con la mtb. Spero che almeno tu abbai fatto asfalto perche se hai fatto off road hai i numeri veramente

Inviato dall'India



Asfaltissimo, la montagna il prossimo anno. Farò il test per la ftp appena cambio regime alimentare. Ora mi faccio un po di strada a cacchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Avrà mangiato pure poco a colazione, ma la sera prima ha mangiato la pizza ... quanto era grossa?

In generale scrivere quello che si mangia senza riportare le quantità, rende difficile fare tante considerazioni.

Vi voglio così bene che documento tutti i miei pasti. Ecco questa è metà pizza di quella che ho mangiato.
Ca. 335g di impasto, mezza lattina di pelati cirio, Vallelata da 125g, gorgonzola dolce vita Galbani ca. 70g, peperoncino, basilico, origano, un cucchiaino stracolmo di sale e per finire 2 cucchiai di olio Sasso.

IMG_7968.jpg

spuntino dopo uscita in bici 1 pesca e tre albicocche

IMG_7981.jpg
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ruspante (non tutto) spadellato con poco olio, teste d'aglio, rosmarino, tanto limone e sale.

Contorno insalata mista, scarpetta nella sugna con pane senza sale.
 

Allegati

  • 20170706_140141.jpg
    20170706_140141.jpg
    185,5 KB · Visite: 40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.