Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
..e per ricordare chi era Beat Hauser (manco io sapevo chi fosse) questi sono i "numeri" del 2009 (un anno a caso)

◾ 730.000 metri di dislivello (2000 ogni giorno dell'anno)
◾ 40.000 Kilometri
◾ 390 Passi
◾ 81 X il Passo Giovo
◾ 62 X La Mendola
◾ 60 X Le Palade
◾ 27 X Il Passo Rombo

Acciderbola!!!:wacko:

Rimane un mistero come facesse, considerando che lavorava e che aveva famiglia
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Un mostro, me lo ricordo
Fa paura pensare che uno con un fisico del genere sia morto così giovane. Forse proprio l'estremo stress a cui sottoponeva il suo organismo gli è stato fatale?
O forse era semplicemente destino...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Un mostro, me lo ricordo
Fa paura pensare che uno con un fisico del genere sia morto così giovane. Forse proprio l'estremo stress a cui sottoponeva il suo organismo gli è stato fatale?
O forse era semplicemente destino...
Non sono in medico ma direi più la seconda.....

Fa capire quanto sia imprevedibile la vita!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
2 mila metri di dislivello ogni giorno. Sono numeri da capogiro.. immagino facesse 30h settimanali di bici. Alla fine diventa una ossessione.
Ma faceva gf?
Per lui la otzy era il giro della domenica.
Non so se faceva gare.....ma ogni anno si inventava un'impresa....diciamo che è stato secondo me uno dei precursori dell'uktracycling

Peccato.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Non so se faceva gare.....ma ogni anno si inventava un'impresa....diciamo che è stato secondo me uno dei precursori dell'uktracycling

Peccato.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

credo che personaggi del genere negli anni ce ne siano stati centinaia in giro x l'Italia o Europa
magari lo sapevano poche persone, gli amici e quelli del paese

adesso con social, forum, strava, youtube, facebook tutti sanno tutto e basta fare un giro più lungo e duro del solito e sei già un prof o un ultracycler
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
credo che personaggi del genere negli anni ce ne siano stati centinaia in giro x l'Italia o Europa
magari lo sapevano poche persone, gli amici e quelli del paese

adesso con social, forum, strava, youtube, facebook tutti sanno tutto e basta fare un giro più lungo e duro del solito e sei già un prof o un ultracycler
Si certo son d'accordo....a maggior ragione questi personaggi che lo facevano solo "per sé stessi" non avendo possibilità di pubblicizzare più di tanto

Il tipo lo incrociavo spesso la mattina...quasi sempre in prossimità dei passi....

Ciao
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
c'è inoltre scritto di una "breve grave malattia" ...tipo un tumore fulminante, di quelli che dopo la diagnosi ti lasciano beno poco tempo. Un mio conoscente qualche anno fa morì così. A settembre correva in montagna, a gennaio successivo eravamo al suo funerale:cry::cry: ...maledizione
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
c'è inoltre scritto di una "breve grave malattia" ...tipo un tumore fulminante, di quelli che dopo la diagnosi ti lasciano beno poco tempo. Un mio conoscente qualche anno fa morì così. A settembre correva in montagna, a gennaio successivo eravamo al suo funerale:cry::cry: ...maledizione
Me lo aveva detto [MENTION=21265]Artur[/MENTION] e sono rimasto di [email protected] non ricordo male Alla testa pochi mesi di lotta e poi....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Me lo aveva detto [MENTION=21265]Artur[/MENTION] e sono rimasto di [email protected] non ricordo male Alla testa pochi mesi di lotta e poi....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ecco subito a mettere in piazza peccato e peccatore!!!!
Saverio il Pulitzer non lo vinceresti mai cavolo! Sveli le fonti senza
neanche essere interrogato.
Cmq credo avesse una malattia degenerativa di alcune particolari cellule ematiche. Povero ragazzo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ecco subito a mettere in piazza peccato e peccatore!!!!
Saverio il Pulitzer non lo vinceresti mai cavolo! Sveli le fonti senza
neanche essere interrogato.
Cmq credo avesse una malattia degenerativa di alcune particolari cellule ematiche. Povero ragazzo.
Grazie amico [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
domani ripeto e mi sparo meltina all'Alba....
cioè un pezzetto mica tutta

Tu ti sparerai un pezzetto per motivi di tempo, presumo.
Io me ne sono sparata un pezzetto, anzi quasi tutta, diciamo 3/4, fino all'ultimo tornante panoramico, per poi girare la bici causa cottura psicofisica.
:cry:
Mi ha ucciso.

I Clash cantavano:" I fought the law, and the law won" cioè più o meno= ho combattuto la legge e la legge ha vinto"...ecco per me è I fought the Meltina, and the Meltina won!