COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
Ciao A tutti,

Domanda, nessuno di voi a visto o sa se in italia si puo' trovare questa edizione di C60? Disegnata solo per il mercato Filippino, visto che il telaio assemblato e' spettacolare e mi piace di piu dei colori disponibili sul sito stavo pensando di prenderla (vivo nelle Filippine), pero' se si trova anche in Italia a un prezzo piu' basso allora aspetto e quando rientro in vacanza la prendo ...

Grazie

Paolo
 

Allegati

  • IMG_2349.JPG
    IMG_2349.JPG
    134,8 KB · Visite: 77
  • IMG_2353.JPG
    IMG_2353.JPG
    285,4 KB · Visite: 75
  • IMG_2356.JPG
    IMG_2356.JPG
    410 KB · Visite: 70
  • IMG_2354.JPG
    IMG_2354.JPG
    135,9 KB · Visite: 59
  • IMG_2355.JPG
    IMG_2355.JPG
    143,7 KB · Visite: 64
  • IMG_2357.JPG
    IMG_2357.JPG
    139,4 KB · Visite: 60

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ciao A tutti,

Domanda, nessuno di voi a visto o sa se in italia si puo' trovare questa edizione di C60? Disegnata solo per il mercato Filippino, visto che il telaio assemblato e' spettacolare e mi piace di piu dei colori disponibili sul sito stavo pensando di prenderla (vivo nelle Filippine), pero' se si trova anche in Italia a un prezzo piu' basso allora aspetto e quando rientro in vacanza la prendo ...

Grazie

Paolo

Effettivamente bello, mi ricorda il vecchio stile Colnago di verniciatura aerografata, comunque mai vista dalle nostre parti e neanche in catalogo dal rivenditore.
 

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
Effettivamente bello, mi ricorda il vecchio stile Colnago di verniciatura aerografata, comunque mai vista dalle nostre parti e neanche in catalogo dal rivenditore.

Interessante;nonzo% ... Il telaio lo mettono a 3600 Euro quando in Italia se non sbaglio la C60 e' a 3200??? Si c'e' la spedizione e il costo importazione che lo fa arrivare a 3600 ... Pero' potrei essere l unico in italia ad averla mmmmm o-o
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Interessante;nonzo% ... Il telaio lo mettono a 3600 Euro quando in Italia se non sbaglio la C60 e' a 3200??? Si c'e' la spedizione e il costo importazione che lo fa arrivare a 3600 ... Pero' potrei essere l unico in italia ad averla mmmmm o-o

Non sono sicuro che il costo di listino in Italia sia 3200, credo si avvicini più ai 3600, il prezzo finale ovviamente dipende dagli sconti.
 

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
Non sono sicuro che il costo di listino in Italia sia 3200, credo si avvicini più ai 3600, il prezzo finale ovviamente dipende dagli sconti.

No qui 3600 contante ... listino la mettono a 5k euri .... pero'anche se 400 euro piu costosa che in italia potrei spenderli volentieri per il colore raro ...
 

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Salve a tutti, Sono nuovo in queste pagine sono qui per chiedervi una info !
Soffro di un disturbo alla schiena che mi costringe a non usare telai rigidi !
le micro vibrazioni mi sollecitano il problema e perdo la forza nelle gambe !
Dopo vari abbandoni a telai BMC SLR01 e Scott Foil !
Amici e conoscenti mi consigliano la Colnago C60 che ritengo pure Bellissima !
Mi affiderei alla vostre risposte che per me sono assai importanti !
Grazie Marco
 

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
magari vedo male io ma i modelli vecchi vengono dai 3500 ai 3870

a 3200 nulla

e quelli nuovi 4120 che è poi il costo a listino della gamma attuale


Si hai ragione, a parte il listino che uno può mettere ciò che vuole alla fine ... quello che mi interessa è quello che uno realmente chiede - e li sono 2896 quella vecchia e 3212 quella nuova ( che poi cambia solo il colore e L anno di produzione ) ...



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si hai ragione, a parte il listino che uno può mettere ciò che vuole alla fine ... quello che mi interessa è quello che uno realmente chiede - e li sono 2896 quella vecchia e 3212 quella nuova ( che poi cambia solo il colore e L anno di produzione ) ...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

ho capito il barbatrucco
se metto philippines effettivamente i prezzi scendono
forse per via dell'iva che viene levata ma che poi paghi, con i dazi, nelle filippine? ;nonzo%

comunque il prezzo di listino è superiore ai 4000 e, in italia, a meno di rimanenze, vecchi modelli, non trovi a meno di 3700
 

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
ho capito il barbatrucco

se metto philippines effettivamente i prezzi scendono

forse per via dell'iva che viene levata ma che poi paghi, con i dazi, nelle filippine? ;nonzo%



comunque il prezzo di listino è superiore ai 4000 e, in italia, a meno di rimanenze, vecchi modelli, non trovi a meno di 3700



Ah Ecco -- non è la prima volta che mi capita questa cosa anche su lordgun ... comunque se prendo la c60 la ordino qua anche se più cara ... hai visto le foto di come sono i colori per il mercato filippino ? Spettacolo !!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Salve a tutti, Sono nuovo in queste pagine sono qui per chiedervi una info !
Soffro di un disturbo alla schiena che mi costringe a non usare telai rigidi !
le micro vibrazioni mi sollecitano il problema e perdo la forza nelle gambe !
Dopo vari abbandoni a telai BMC SLR01 e Scott Foil !
Amici e conoscenti mi consigliano la Colnago C60 che ritengo pure Bellissima !
Mi affiderei alla vostre risposte che per me sono assai importanti !
Grazie Marco

per essere una bdc racing la C60 è una bdc "comoda"
la presenza di una geometria con tubo sterzo più alto, la H, potrebbe fare al caso tuo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ah Ecco -- non è la prima volta che mi capita questa cosa anche su lordgun ... comunque se prendo la c60 la ordino qua anche se più cara ... hai visto le foto di come sono i colori per il mercato filippino ? Spettacolo !!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

a me non fanno impazzire le colorazioni oldstyle su una bdc nuova
ho 2 c40 con quel tipo di colorazione e ci sta ma per la c60 ho scelto altro
 

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
a me non fanno impazzire le colorazioni oldstyle su una bdc nuova

ho 2 c40 con quel tipo di colorazione e ci sta ma per la c60 ho scelto altro



Ecco questo è un punto che non avevo considerato ... vado in bici da 4 anni e ho 0 idea di colorazioni old style e/o nuove .le come questo contrasto ha effetto sulle bici nuove ... però mi conosco se dopo 2 settimane ho ancora il grillo in testa la voglia me la devo togliere ....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.